Giù il colesterolo, guadagni 10 anni di vita

In questo video il direttore Vittorio Caprioglio presenta il nuovo numero di Salute Naturale, e spiega come combattere il colesterolo sia essenziale per la nostra salute

Aprile è il periodo più adatto dell’anno per alleggerire sangue e linfa da grassi in eccesso e tossine pericolose: se ripulisci adesso i liquidi interni, disinfiammi i tessuti e gli organi prevenendo ictus, infarto e arteriosclerosi. Per fortuna la primavera, con l’aumento della luce solare e della vita all’aria aperta accelera il ricambio e l’ossigenazione in maniera fisiologica. Ma per rendere davvero efficace la depurazione, occorre seguire un programma specifico a base di erbe e integratori naturali, utili a purificare il sangue, alleggerire la linfa e ripulire i tessuti dalle tossine che ne provocano l’invecchiamento precoce. Su questo numero ti spieghiamo come fare nel dettaglio.

E in più, sul nuovo numero di Salute naturale trovi:

 

Il tuo alleato del mese è il mango

Il dolce frutto tropicale spazza via la debolezza del cambi di stagione, ma è anche una miniera di vitamine indispensabili per affrontare al meglio la primavera!

Subito in forma con le piante adattogene

Ginseng, rhodiola, garcinia sono potentissimi immunostimolanti naturali che eliminano il senso di prostrazione che spegne la gioia di vivere.

Grazie agli edamame previeni cistiti e vampate

I fagioli di soia, da gustare crudi o cotti, sono una fonte privilegiata di ormoni vegetali che proteggono al meglio l’apparato genitale femminile

Tutto questo su Salute naturale di Aprile, in edicola

TAG
COLESTEROLO
SALUTE NATURALE
COLESTEROLO ALTO
APPROFONDISCI
Le ricette della salute - Il colesterolo
Le ricette della salute - Il colesterolo

Ti ripuliscono le arterie e salvano cuore e cervello

CONSIGLIATO PER TE
Il formidabile cocco
Il formidabile cocco

Abbassa la pressione, regola il colesterolo, fa dimagrire e rigenera il cervello

Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Quanto sei ansioso?