Ripulisci l'intestino, eviti anche il cancro!

Il direttore Vittorio Caprioglio presenta il nuovo numero di Salute naturale, e spiega come la depurazione intestinale sia la prevenzione più importante

La cura naturale che trovi questo mese su Salute naturale ha come obiettivo la pulizia profonda dell’apparato gastroenterico. Forse non sai che proprio sulla flora batterica che “abita” nel tuo addome vive più del 70% delle cellule immunitarie, incaricate di proteggerti contro virus, batteri, infezioni, infiammazioni e proliferazioni di tessuti malati, che sono l’anticamera dei tumori. Dunque a ottobre partiremo proprio dalla depurazione del colon per aiutarti a prevenire i primi attacchi influenzali, le gastroenteriti virali, le bronchiti e rivitalizzare tutti i tuoi organi e i tuoi tessuti. Il nostro programma si basa sui cibi autunnali immunostimolanti (come uva, zenzero, melagrana e legumi), erbe riattivanti e protettive (come acacia e sambuco) e presine ad azione antimicrobita e stimolante. Hai voglia di iniziare? Basta seguire i nostri consigli per 10 giorni al mese per liberarti dalle tossine più pericolose. E, se vuoi, puoi anche ripetere la cura per tutta la stagione fredda, per arrivare in primavera piena di energia.

E in più, sul nuovo numero di Salute Naturale trovi: 

  • Per i dolori articolari favoriti dall’umidità e dai primi freddi, sceglie erba medica ed estratto di abete. Fortifichi le ossa e previeni anche l’osteoporosi.
  • Speciale funghi curativi: dal reishi allo shiitake, ecco i super funghi orientali che ti regalano salute e giovinezza.
  • Rinnova la tua pelle con i rimedi del Brasile: bacche e succo di açai, avocado, olio di buriti e maracuja e burro di muru muru restituiscono all’epidermide l’energia della foresta amazzonica
TAG
SALUTE NATURALE
CURE NATURALI
INTESTINO
CANCRO
DEPURAZIONE INTESTINALE
APPROFONDISCI
Riza Speciale - L'intestino sano ti salva la vita
Riza Speciale - L'intestino sano ti salva la vita

Come proteggere l'organo più prezioso

CONSIGLIATO PER TE
La digestione è la fonte della salute
La digestione è la fonte della salute

Come eliminare acidità, gonfiori, stipsi e colite, con i rimedi naturali una volta per tutte.

Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Quanto sei ansioso?