Redazione

Il gruppo di studiosi di Riza elabora i contenuti che vengono pubblicati sulle riviste e i libri delle Edizioni Riza, casa editrice specializzata in materia di benessere e salute. Il taglio innovativo e l’aggiornamento continuo degli argomenti, a cura dell’Istituto Riza, attribuiscono alle opere della Casa Editrice una qualità e un’autorevolezza che l’hanno resa in questi anni un punto di riferimento nei temi della psicologia, della salute naturale, dell’alimentazione e del dimagrimento.

Psichiatra e Psicoterapeuta
Fondatore e Presidente dell’Istituto Riza di Medicina Psicosomatica, Direttore responsabile delle riviste Riza Psicosomatica, Dimagrire, MenteCorpo.
Medico Psicoterapeuta
Direttore dell’Istituto Riza di Medicina Psicosomatica, Responsabile della rivista Salute Naturale, Condirettore di Riza Psicosomatica.
Psicologo e psicoterapeuta
Vice-direttore e docente presso la Scuola di specializzazione in Psicoterapia.
Psicologa e Psicoterapeuta
Psicologa e specializzata in psicoterapia, lavora come psicoterapeuta presso il Centro Riza di Medicina Naturale. È docente della Scuola di psicoterapia e cura una rubrica dedicata ai sogni sulla rivista Riza Psicosomatica.
Naturopata e giornalista pubblicista
È esperta di erbe officinali e alimentazione, ha pubblicato per De Agostini, Nardini Editore, Xenia Edizioni, Edizioni RIza. È direttore responsabile di Curarsi Mangiando, Le Ricette PerdiPeso e Le Ricette della Salute delle Edizioni Riza
Farmacista, biologa nutrizionista
specializzata in Nutrizione Culinaria. Laureata in Farmacia all’Università di Palermo e in Alimentazione e Nutrizione Umana all’Università di Milano, ha conseguito il diploma in Nutrizione Culinaria all’Accademia Europea di Nutrizione Culinaria e Cucina Antiaging di Parma...
Psicologa e psicoterapeuta
Arteterapeuta e formatrice. Collabora dal 2015 con l’Istituto Riza di Medicina psicosomatica di Milano. Docente presso la Scuola di specializzazione in Psicoterapia a indirizzo psicosomatico dell’Istituto Riza. Scrive per la rivista Riza Psicosomatica.