Casa editrice

Scegli le letture RIZA che portano benessere e salute!

Riza, in greco antico, significa RADICI e in questa parola si riassume la nostra filosofia del benessere: in ognuno di noi c’è un’immagine originaria che ci rende unici. Vive nel profondo del nostro mondo interiore, come le radici nella terra. Più le lasciamo spazio, più corpo e mente sono in salute. 

L’attività delle Edizioni Riza ruota attorno a un tema centrale, che costituisce il nucleo della filosofia di Riza: come trovare la salute e il benessere psicofisico facendo in modo che, la nostra essenza naturale, possa recuperare spazio.

Attualmente è la casa editrice più conosciuta e autorevole in Italia nel campo del benessere. Realizziamo 15 riviste e numerosi libri ogni mese, frutto delle conoscenze e degli studi di esperti nelle materie che vengono trattate. Mensilmente 1 milione e 200mila persone leggono le nostre pubblicazioni, perché trovano in esse, più che una semplice lettura, un vero e proprio strumento di benessere e di crescita personale, che consiglia, accompagna e accudisce il lettore sui temi della psicologia, delle cure naturali, dell’alimentazione e del dimagrimento.