Lavora con noi

Entrare a far parte del mondo Riza significa lavorare fianco a fianco con persone che si impegnano ogni giorno per migliorare il benessere dei nostri lettori. Il nostro obiettivo non è solo informare, ma suggerire in termini pratici come prendersi cura di se stessi, sia da un punto di vista fisico che psicologico. Se condividi i nostri valori e i nostri obiettivi, potresti essere la persona giusta per noi.

Posizioni aperte
Redattore

Edizioni Riza, Casa Editrice milanese specializzata nel campo della salute e del benessere, RICERCA GIORNALISTI PROFESSIONISTI residenti in Lombardia, che abbiano la capacità di gestire una rivista in totale autonomia. Il candidato dovrà avere, inoltre, i seguenti requisiti: ottima capacità di scrittura, interesse per i temi di salute, benessere e alimentazione, capacità di usare Indesign e di redazionare i pezzi. Inoltre è gradita un'esperienza redazionale anche nel web.


Inoltrare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dati (art.13 D.Lgs.196/03) e all’art. 13 GDPR 679/16 a: daniela.tosarello@riza.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Il candidato/a dovrà essere comunicativo e tenace, con attitudine al lavoro per obiettivi, buona dialettica, predisposizione alle pubbliche relazioni e capacità di lavorare in team. Sarà di supporto nel gestire i clienti su tutti i mezzi del gruppo, stampa e web, e nello svolgere attività di new business. Verrà considerato come titolo preferenziale, conoscenza dei settori salute, benessere e alimentazione.

Per candidarsi inviare, in formato PDF, il proprio curriculum vitae aggiornato con consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16 all'indirizzo e-mail: advertising@riza.it

Specificare come oggetto "Rif. Agente Pubblicità CV Riza".

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.