Se disinfiammi il colon spazzi via le tossine più pericolose e tieni lontano le malattie più gravi: sul nuovo numero di Salute Naturale ti spieghiamo come farlo
Quando l’intestino è infiammato, è più facile indebolirsi e ammalarsi. Per questo in maggio diventa ancora più importante liberare il colon da gas e fermentazioni. Su Salute Naturale di questo mese trovi un programma a base di erbe, minerali e cibi di stagione studiato appositamente per prevenire la colite e la stipsi, anche se non accusi ancora i sintomi. Lo potrai seguire per sette giorni o per un mese intero, specie se sai che in primavera il tuo intestino fa spesso i capricci.
E in più, sul nuovo numero di Salute Naturale trovi:
Se hai le pile scariche, prova l’alga Klamath
L’integratore derivato da questo minuscolo vegetale d’acqua dolce neutralizza naturalmente stanchezza e cali psicofisici.
Con l’infuso di farfalle dici addio alle allergie
L’antica medicina dei conventi consigliava questa piantina in caso di tosse stizzosa, catarro e lievi bronchiti di stagione.
Ecco i cibi che ti salvano la vita
I vegetali rossi e arancioni sono un grande scudo contro i radicali liberi: sceglili maturi e non aggiungere troppi condimenti, e ne sfrutterai al meglio tutte le proprietà.
Scopri i trattamenti dolci ti regalano un viso levigato
Miele, zucchero e olio di papaia eliminano la peluria senza irritare l’epidermide.
Scopri come depurare e riequilibrare l'intestino per vincere stipsi, colite e infiammazioni
Come eliminare acidità, gonfiori, stipsi e colite, con i rimedi naturali una volta per tutte.