Raffaele Morelli presenta il nuovo numero di Dimagrire, dove troverete la dieta dei sette frullati, il metodo più rapido per arrivare magri all’appuntamento con le ferie
Passare dall’alimentazione solida ad una liquida può dare risultati straordinari in poco tempo e questa dieta dei 7 frullati lo dimostra. Ma c’è dell’altro: questo “stile alimentare” ci ricorda l’importanza di attivare in noi stessi una mente “acquatica”. Le persone che ingrassano bevono troppo poco, come se il loro gusto “si fosse affezionato” alla concretezza, alla solidità. Se beviamo poco il cervello perde di plasticità e di elasticità, indispensabili per la creatività e l’immaginazione. Quando queste vengono meno, inevitabilmente si ingrassa. Il cervello è l’organo della creazione dell’energia vitale e di quella mentale: se volete dimagrire per davvero via i ricordi, spazio ala fantasia…e bevete molta acqua!
Vuoi sentirti più leggera, tonica e sgonfia? Segui i consigli che trovi sul numero in edicola e che i nostri specialisti hanno messo a punto per te: con i succhi di frutta e verdura di stagione liberi l’organismo dagli accumuli di scorie che bloccano il metabolismo, fai scorta di minerali e vitamine bruciagrassi e soprattutto ti senti sazia e più carica d’energia. E ti dimentichi anche di mangiare…
Chi segue una dieta, o più semplicemente sta limitando l’assunzione di cibi solidi, è spesso vittima dell’appetito fuori pasto: questo estratto ti aiuta a sentirti sazia, limita la fame nervosa e ti fa evitare di ricorrere agli snack fuori pasto.
I lavaggi con l’acqua fresca e la ginnastica al mare, al lago o in piscina riattivano i processi di drenaggio e ti aiutano a rassodare tutta la silhouette.