Per dimagrire ci vuole una svolta: eccola!

Raffaele Morelli presenta il nuovo numero di Dimagrire, dove troverete la dieta dei sette frullati, il metodo più rapido per arrivare magri all’appuntamento con le ferie

Passare dall’alimentazione solida ad una liquida può dare risultati straordinari in poco tempo e questa dieta dei 7 frullati lo dimostra. Ma c’è dell’altro: questo “stile alimentare” ci ricorda l’importanza di attivare in noi stessi una mente “acquatica”. Le persone che ingrassano bevono troppo poco, come se il loro gusto “si fosse affezionato” alla concretezza, alla solidità. Se beviamo poco il cervello perde di plasticità e di elasticità, indispensabili per la creatività e l’immaginazione. Quando queste vengono meno, inevitabilmente si ingrassa. Il cervello è l’organo della creazione dell’energia vitale e di quella mentale: se volete dimagrire per davvero via i ricordi, spazio ala fantasia…e bevete molta acqua!

 

In più, sul nuovo numero di Dimagrire:

 

Vuoi sentirti più leggera, tonica e sgonfia?  Segui i consigli che trovi sul numero in edicola e che i nostri specialisti hanno messo a punto per te: con i succhi di frutta e verdura di stagione liberi l’organismo dagli accumuli di scorie che bloccano il metabolismo, fai scorta di minerali e vitamine bruciagrassi e soprattutto ti senti sazia e più carica d’energia. E ti dimentichi anche di mangiare…

 

L’alleato del mese è la griffonia

Chi segue una dieta, o più semplicemente sta limitando l’assunzione di cibi solidi, è spesso vittima dell’appetito fuori pasto: questo estratto ti aiuta a sentirti sazia, limita la fame nervosa e ti fa evitare di ricorrere agli snack fuori pasto.

 

Tecniche dimagranti: prova i bagni derivativi e la water fit gym

I lavaggi con l’acqua fresca e la ginnastica al mare, al lago o in piscina riattivano i processi di drenaggio e ti aiutano a rassodare tutta la silhouette.

TAG
RAFFAELE MORELLI
DIMAGRIRE
DIETA
FRULLATI
APPROFONDISCI
DimagrireExtra: La straordinaria dieta dei frullati
DimagrireExtra: La straordinaria dieta dei frullati

Bevendo frutta e verdura perdi peso senza fatica

CONSIGLIATO PER TE
Il formidabile cocco
Il formidabile cocco

Abbassa la pressione, regola il colesterolo, fa dimagrire e rigenera il cervello

Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Quanto sei ansioso?