Solo le passioni fanno perdere peso

In questo video Raffaele Morelli presenta il nuovo numero di Dimagrire: “riattiva la tiroide e perdi peso subito!”

Ora che l’estate si avvicina si moltiplicano le trasmissioni televisive e gli approfondimenti giornalistici dedicati al tema del dimagrimento, che viene però troppo spesso affrontato solo sul fronte “calorie”.  Deve essere chiaro che la corsa a misurare i cibi che mangiamo, se siano giusti o sbagliati, non fa dimagrire nessuno! Il segreto è cambiare la mentalità, è chiedersi: sto facendo qualcosa che mi piace davvero nella mia vita? Senza il piacere non ci sarà mai alcuna perdita di peso.

 

E in più, sul nuovo numero di Dimagrire trovi:

L’arrivo dei primi caldi spesso peggiora gonfiori e ritenzione idrica e fa rallentare il metabolismo. Per accelerarlo e tornare in forma, Sul nuovo numero trovi un programma di 7 giorni per nutrire e tonificare la tiroide con cibi stimolanti e integratori ricchi di iodio, selenio e tirosina, le sostanze che aiutano il corpo a smaltire più rapidamente i depositi di grasso. E, dopo che avrai perso peso, metti in pratica i trucchi furbi che ti garantiscono di non ingrassare più: te li sveliamo tutti.

L’alleato bruciagrassi di questo mese è il macerato di lamponi

Ricco di vitamine e di chetoni, particolari molecole ad azione snellente, il macerato glicerico ottenuto dai giovani germogli di lampone è un integratore particolarmente adatto alle donne: grazie alla sua azione riequilibrante a livello ormonale, infatti, annulla la fame di zuccheri (in particolare quella che aumenta prima del ciclo o in menopausa) e combatte il grasso infiltrato di liquidi che appesantisce la silhouette. Prendilo subito, per arrivare in forma alla prova-costume!

 

Perdi peso con lo yogurt

Ricco di calcio e di probiotici, è leggero da digerire, rinfresca e ripulisce l’intestino in profondità: evitando le fermentazioni che aumentano d’estate e dilatano l’addome. Scegli quello naturale o greco: con 2 vasetti al giorno sgonfi il punto vita

 

Il fiore anti fame esiste!

Poche gocce di Isopogon e vinci il desiderio di dolci e cibi calorici. Questo rimedio australiano che previene gli attacchi di fame fuori pasto, soprattutto di snack, zuccheri e cibi-spazzatura. E ti regala anche la grinta per seguire la dieta.

TAG
RAFFAELE MORELLI
TIROIDE
DIMAGRIRE
PASSIONI
APPROFONDISCI
10 regole per dimagrire e non ingrassare più
10 regole per dimagrire e non ingrassare più

I trucchi e le strategie che funzionano davvero per perdere peso in modo sano e non riprenderlo più

CONSIGLIATO PER TE
Il formidabile cocco
Il formidabile cocco

Abbassa la pressione, regola il colesterolo, fa dimagrire e rigenera il cervello

Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Quanto sei ansioso?