Prendi i 5 minerali super dimagranti

Il direttore Vittorio Caprioglio presenta il nuovo numero diSalute Naturale Extra, dedicato ai minerali indispensabili per perdere peso

Che i sali minerali siano indispensabili per restare in buona salute è risaputo… che siano anche una preziosa risorsa per perdere peso è una bella scoperta! Nel nuovo numero di Salute Naturale Extra ti spieghiamo i meccanismi d’azione e i vantaggi per l’organismo dei minerali, che sono davvero in grado di attaccare il sovrappeso da più fronti: aumentano il metabolismo e il dispendio calorico, eliminano la fame nervosa, drenano i ristagni di liquidi e la cellulite.

 

Scopri i tuoi alleati

I cinque minerali più utili per bruciare i grassi sono iodio, potassio, magnesio, cromo e ferro. Sono loro gli alleati che non possono mancare nella tua dieta. Ma accusare carenze di queste sostanze è molto più facile di quanto non si creda. È importante quindi conoscere quali cibi ne contengono di più e il modo migliore per portarli a tavola: solo così ti garantisci la loro forza snellente e rivitalizzante.

 

I programmi su misura

Per assicurarti risultati rapidi, abbiamo preparato per te due programmi snellenti efficaci e già pronti da seguire. Se vuoi depurarti dalle tossine che creano ristagni e gonfiori, devi contare soprattutto sulla forza detox di magnesio e potassio: bastano 48 ore. Se invece il tuo obiettivo è liberarti rapidamente dei cuscinetti e bruciare l’adipe in eccesso, allora affidati all’azione di cromo, iodio e ferro: in una settimana ti rassodi e perdi fino a 2kg.

 

Benefici per tutto il corpo

Attacca i cuscinetti anche dall’esterno! La forza depurativa dei minerali li rende ingredienti perfetti per realizzare trattamenti cosmetici casalinghi. Scopri come realizzare bagni, bendaggi e massaggi anticellulite. Puoi anche usarli per levigare la pelle, spianare le rughe e rinforzare unghie, pelle e capelli.

TAG
SALUTE NATURALE
MINERALI
BENESSERE
CURE NATURALI
APPROFONDISCI
Il dizionario dei minerali
Il dizionario dei minerali

Ecco quelli più utili per la tua salute

CONSIGLIATO PER TE
La digestione è la fonte della salute
La digestione è la fonte della salute

Come eliminare acidità, gonfiori, stipsi e colite, con i rimedi naturali una volta per tutte.

AGGIUNGI UN COMMENTO
Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Come vivi le tue paure?