Un fiore che placa la voglia di dolce
Dimagrire

Un fiore che placa la voglia di dolce

Quando si diventa malinconiche e si fa sentire un "pericoloso" desiderio di zuccheri, poche gocce di milkweed, un fiore californiano, lo neutralizzano subito

Alcune persone tendono a rimpinzarsi di cibo e dolci ogni volta che sono “pressate” dalle  responsabilità, dai doveri o dai problemi della vita quotidiana. E se per alcuni le abbuffate sono solo un episodio occasionale, per molti altri si tratta di eccessi alimentari continuati o di autentiche crisi di fame nervosa: si mangia troppo, fino a stordirsi, come per dimenticare gli obblighi e le richieste del mondo esterno.

Milkweed ti rende più sicura

Questo modo autodistruttivo di sfuggire alla realtà è tipico di tanti soggetti insicuri, fragili e incapaci di gestire la propria vita in modo autonomo. Quando incontrano qualche problema (o, come spesso accade a settembre, se devono affrontare il ritorno alla realtà), invece di darsi da fare per risolvere la situazione con le proprie forze cercano sostegno nel cibo come per “regalarsi” un illusorio senso di benessere.

L’essenza californiana di Milkweed aiuta ad affrontare la vita in modo più maturo e responsabile, senza sfuggire ai problemi. Il rimedio diminuisce il bisogno di “tirarsi su” mangiando in modo incontrollato, stimolando per contro la capacità di autonomia e di fiducia nelle proprie risorse. Soprattutto, evita di alternare digiuni e scorpacciate.

Quando serve Milkweed

Questo fiore californiano agisce sulla fragilità del carattere rendendoci più “forti” davanti al richiamo dei cibi golosi. Risulta quindi efficace in questi casi:

- Per prevenire le crisi di fame

- Se ti abbuffi per “evadere” dalla realtà

- Per le persone che cercano tenerezza e conforto nel cibo zuccherino

Come lo devi assumere

Versare 2 gocce di Milkweed in una boccetta con contagocce da 30 ml.; aggiungere 2 cucchiaini di brandy e riempire con acqua minerale naturale. Assumere il composto per almeno 3 settimane, nel dosaggio di 4 gocce 4 volte al giorno, non vicino ai pasti.

Spruzzalo nell’ambiente

Per potenziare l’effetto del rimedio assunto per via orale, è utile diffondere le vibrazioni positive di Milkweed anche nell’ambiente dove si soggiorna. Versare 10-15 gocce in uno spruzzatore pieno d’acqua e nebulizzare nell’aria più volte al giorno; oppure versare 5 gocce dell’essenza nella vaschetta di un diffusore a candela, e lasciare evaporare.

Il consiglio in più: usalo dopo un’abbuffata

Ti sei fatta tentare da una super fetta di torta o da un gelato con panna? Niente paura: dopo la scorpacciata prendi subito Milkweed. Ti aiuterà a non avere ancora voglia di dolci e a smaltire il grasso in eccesso.

TAG
FAME NERVOSA
DIMAGRIRE
ZUCCHERI
DIETA
DOLCI
APPROFONDISCI
DimagrireExtra: La straordinaria dieta dei frullati
DimagrireExtra: La straordinaria dieta dei frullati

Bevendo frutta e verdura perdi peso senza fatica

CONSIGLIATO PER TE
Il formidabile cocco
Il formidabile cocco

Abbassa la pressione, regola il colesterolo, fa dimagrire e rigenera il cervello

Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Quanto sei ansioso?