Quando si diventa malinconiche e si fa sentire un "pericoloso" desiderio di zuccheri, poche gocce di milkweed, un fiore californiano, lo neutralizzano subito
Alcune persone tendono a rimpinzarsi di cibo e dolci ogni volta che sono “pressate” dalle responsabilità, dai doveri o dai problemi della vita quotidiana. E se per alcuni le abbuffate sono solo un episodio occasionale, per molti altri si tratta di eccessi alimentari continuati o di autentiche crisi di fame nervosa: si mangia troppo, fino a stordirsi, come per dimenticare gli obblighi e le richieste del mondo esterno.
Milkweed ti rende più sicura
Questo modo autodistruttivo di sfuggire alla realtà è tipico di tanti soggetti insicuri, fragili e incapaci di gestire la propria vita in modo autonomo. Quando incontrano qualche problema (o, come spesso accade a settembre, se devono affrontare il ritorno alla realtà), invece di darsi da fare per risolvere la situazione con le proprie forze cercano sostegno nel cibo come per “regalarsi” un illusorio senso di benessere.
L’essenza californiana di Milkweed aiuta ad affrontare la vita in modo più maturo e responsabile, senza sfuggire ai problemi. Il rimedio diminuisce il bisogno di “tirarsi su” mangiando in modo incontrollato, stimolando per contro la capacità di autonomia e di fiducia nelle proprie risorse. Soprattutto, evita di alternare digiuni e scorpacciate.
Quando serve Milkweed
Questo fiore californiano agisce sulla fragilità del carattere rendendoci più “forti” davanti al richiamo dei cibi golosi. Risulta quindi efficace in questi casi:
- Per prevenire le crisi di fame
- Se ti abbuffi per “evadere” dalla realtà
- Per le persone che cercano tenerezza e conforto nel cibo zuccherino
Come lo devi assumere
Versare 2 gocce di Milkweed in una boccetta con contagocce da 30 ml.; aggiungere 2 cucchiaini di brandy e riempire con acqua minerale naturale. Assumere il composto per almeno 3 settimane, nel dosaggio di 4 gocce 4 volte al giorno, non vicino ai pasti.
Spruzzalo nell’ambiente
Per potenziare l’effetto del rimedio assunto per via orale, è utile diffondere le vibrazioni positive di Milkweed anche nell’ambiente dove si soggiorna. Versare 10-15 gocce in uno spruzzatore pieno d’acqua e nebulizzare nell’aria più volte al giorno; oppure versare 5 gocce dell’essenza nella vaschetta di un diffusore a candela, e lasciare evaporare.
Il consiglio in più: usalo dopo un’abbuffata
Ti sei fatta tentare da una super fetta di torta o da un gelato con panna? Niente paura: dopo la scorpacciata prendi subito Milkweed. Ti aiuterà a non avere ancora voglia di dolci e a smaltire il grasso in eccesso.