Riza AntiAge ti aspetta in edicola!

Scopri sul nuovo numero di Riza AntiAge tutti i segreti per restare giovani a lungo, rigenerando corpo e cervello

Ecco il nuovo numero di Riza AntiAge, che potete già trovare in edicola. Fra i tanti argomenti presenti, due sono particolarmente interessanti. Il primo riguarda l’arte di star bene con se stessi, quella capacità, che ogni donna deve “acquisire”, di trovare dentro di sé la tranquillità, l’armonia, persino il distacco necessari a non farci travolgere emotivamente ogni volta che ci arrabbiamo, ogni volta che accade qualcosa che non ci piace, ogni volta che proviamo un dispiacere.

Tutte queste esperienze provocano un senso di malessere che degenera nella produzione di tossine che fanno invecchiare. Fa male al cervello, al sangue, alla pelle; su questo numero scoprirete tutto quello che occorre fare per acquisire la tranquillità e l’armonia interiore necessarie.

La natura ci regala giovinezza

L’altro tema riguarda la natura: ne abbiamo bisogno come del pane che mangiamo. Abbiamo bisogno di utilizzare i rimedi naturali per preservare la nostra giovinezza. In particolare, vi segnalo un ampio servizio sulla menopausa, che abbiamo chiamato “menopausa felice”. Forse non tutti sanno che dopo l’arrivo di questa fase della vita della donna, le nostre ovaie continuano a lavorare e a produrre ormoni.

Non vanno trascurate, ma “alimentate” coi rimedi e le cure naturali che vi suggeriamo in questo numero di AntiAge, affinché possano continuare a regalarci la giovinezza che tutte desideriamo. Sulla rivista troverete tanti altri argomenti interessanti, che potrete approfondire scegliendo AntiAge, L’arte di restare giovani nella vostra edicola. Buona lettura!

APPROFONDISCI
RIZA AntiAge
RIZA AntiAge
Articoli collegati
    Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
    Test della settimana
    Test della settimana
    Quanto sei ansioso?