lettura: consigli e letture

Stai cercando in
La tua ricerca ha prodotto 441 risultati
Raffaele Morelli
Disagi, contraddizioni, difetti non sono ostacoli da eliminare, ma segnali che provengono da profondo, dall'anima: se non li combatti, li trasformi in preziosi alleati della tua evoluzione, a qualsiasi età.
Riza AntiAge
Ridurre i livelli di colesterolo e trigliceridi è la mossa migliore per contrastare il rischio di ictus, infarto e Alzheimer.
Raffaele Morelli
Il vero benessere si raggiunge solo accogliendo le nostre contraddizioni e facendo spazio ai lati oscuri: saranno loro a mandarti guarigione e relax.
Raffaele Morelli
Ragionare sui disagi come ansia, paure, tristezza come se fossero degli intrusi, dei nemici da combattere, non fa che renderli cronici. Accoglierli nel silenzio interiore invece mette in moto capacità terapeutiche innate in grado di guarirci.
Raffaele Morelli
La rigidità mentale è nemica del benessere: solo se ti allontani dal modello di perfezione autoimposto puoi ritrovare benessere e gioia di vivere.
Raffaele Morelli
Esistono regole fondamentali da imparare per ritrovare la fiducia in se stessi e puntano tutte a un solo obiettivo: ritrovare la propria autenticità.
Raffaele Morelli
L’atteggiamento mentale che ragiona sui dolori li cronicizza, quello che li guarda solo quando accadono li fa tramontare: impara a metterlo in campo e ritrovi il relax.
Raffaele Morelli
Pensieri, spiegazioni e ragionamenti cronicizzano i disagi: occorre smettere di combatterli e affidarsi all’energia del centro, dove risiede la nostra autentica armonia.
Raffaele Morelli
Per realizzarsi nella vita occorre prendere coscienza degli atteggiamenti mentali che ci condizionano e liberarcene: solo così ritrovi benessere e autostima.
Raffaele Morelli
Per ritrovare benessere e gioia di vivere bisogna allontanarsi dai luoghi comuni e dai pensieri omologati e cercare la sola cosa che conta: la tua unicità.
Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!