Raffaele Morelli ospite a BookCity Milano 2023
News

Raffaele Morelli ospite a BookCity Milano 2023

Sabato 18 novembre 2023, alle ore 15.30, il dr. Morelli terrà un incontro gratuito a Milano

Sabato 18 novembre, presso la Casa della Psicologia in Piazza Castello 2 a Milano, il dottor Morelli sarà ospite della rassegna BookCity.

Raffaele Morelli, insieme a Alberto Gelsumini, Responsabile Editoriale di Mondadori, annuncia l’uscita del suo nuovo libro “Si piange una volta sola”, che sarà disponibile in tutte le librerie a partire dal 28 novembre 2023.

É un libro, ispirato da tanti anni di lavoro psicoterapeutico, dedicato alle regole indispensabili per evitare di prolungare oltre misura la nostra sofferenza. Raffaele Morelli ci spiega cosa fare affinché il pianto non si trasformi in eterno lamento o rimpianto.

«Le lacrime sono arrivate per farci rinascere: se impariamo a guardarle in questo modo, il dolore dura solo il tempo necessario a compiere l’opera; altrimenti si cronicizza. Ogni rimuginio sugli affetti e i sentimenti passati e su ciò che ne è stato è sempre una sciagura. Quando ce ne liberiamo possiamo rifiorire. Il dolore, se si piange una volta sola, purifica, apre al nuovo, genera vita.»

Quando:

Sabato 18 novembre 2023
Ore 15:30

Dove:

Casa della Psicologia
Piazza Castello 2, 20121 Milano (Mi)

Per partecipare:

Ingresso gratuito, senza prenotazione.
Capienza sala: 100 persone

Per maggiori informazioni: https://www.bookcitymilano.it/eventi/2023/raffaele-morelli-del-piacere

TAG
VMRIZANATIVESPONSORED
AGGIUNGI UN COMMENTO
Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!