Raffaele Morelli ospite a My Personal Trainer Days
News

Raffaele Morelli ospite a My Personal Trainer Days

Sabato 16 settembre 2023, alle ore 11.30, il dottor Morelli terrà un incontro “Cosa fare quando soffri” a Milano

Sabato 16 settembre, all’Arco della Pace – Dazio di Levante, Piazza Sempione a Milano, il dottor Morelli sarà ospite di Mypersonaltrainer Days, l’evento gratuito dedicato alla salute e wellness, alimentazione, fitness e happiness.Il titolo del suo incontro, che vedrà la partecipazione di Chiara Tortorella – Speaker radiofonica – è “Cosa fare quando soffri”.

Raffaele Morelli, autore dell’omonimo libro, ci aiuterà a comprendere come affrontare una sofferenza e superarla. Scopriremo come aiutare noi stessi a far sì che la sofferenza possa svolgere un’azione trasformativa capace di cambiarci, in meglio.

L’evento è gratuito con prenotazione obbligatoria al seguente link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-cosa-fare-quando-soffri-incontro-con-raffaele-morelli-675063431897

ATTENZIONE: È necessario presentarsi 15 minuti prima dell’incontro all'accoglienza, presso il Dazio di Levante, per verificare l'iscrizione e accedere all'evento nell'area dedicata.

Il programma completo del festival e tutte le informazioni le trovate al seguente link https://m.my-personaltrainer.it/myptdays

TAG
VMRIZANATIVESPONSORED
AGGIUNGI UN COMMENTO
Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!