Conferenza con Raffaele Morelli: Le regole indispensabili per il benessere
News

Conferenza con Raffaele Morelli: Le regole indispensabili per il benessere

Cambio data: Mercoledì 17 maggio alle ore 20.30 a Lecco

Per far fronte alle numerose richieste di partecipazione, la conferenza - in programma per mercoledì 10 maggio e sold out già dopo qualche giorno - è stata rimandata alle 20:30 di mercoledì 17 maggio al Palataurus di via Brodolini 35, Lecco, che ha una capienza doppia rispetto alla precedente location.

Per tutti quelli che si erano prenotati per la precedente data, l'iscrizione rimane valida; per chi non si fosse ancora registrato l'ingresso alla serata è libero, su prenotazione cliccando qui fino ad esaurimento posti.

L'evento, co-progettata tra Comune di Lecco-Servizio Giovani ed Istituto Riza, prevede la partecipazione del Prof. Morelli che, introdotto dall’Assessore Alessandra Durante e dalla dott.ssa Marta Monciotti (responsabile della sezione di Lecco dell’Istituto Riza), si rivolgerà in primo luogo agli adulti: il tema del benessere verrà affrontato con uno sguardo ampio, alla ricerca di quei codici che da sempre l’essere umano conosce ma che, nell’era attuale, vengono troppo spesso dimenticati.

Il mondo degli adulti ha bisogno di ritrovare il proprio benessere per riuscire a testimoniarlo anche alle nuove generazioni: perché, come diceva James Hillman, solo chi è felice può “trasmettere un effetto di felicità” all’anima degli altri e aiutarla a fiorire.

La conferenza sarà ad ingresso libero con prenotazione obbligatoria.

Per informazioni sulla partecipazione e prenotare clicca qui oppure contatta il Servizio Giovani Lecco al numero 0341.493790 o alla mail servizio.giovani@comune.lecco.it

TAG
VMRIZANATIVESPONSORED
APPROFONDISCI
Riza Psicosomatica
Riza Psicosomatica

È il mensile di psicologia che aiuta a occuparsi di sé per vivere bene e migliorare la qualità delle nostre relazioni.

VIDEO
VIDEO Vuoi vivere un amore autentico? Tieni lontano i manipolatori
Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Quanto sei ansioso?