VIDEO Pancia piatta dopo i 40 anni: il metodo che funziona

Liliana Tieger, direttore generale di Edizioni Riza, presenta il numero di aprile di Riza AntiAge, la rivista che insegna l'arte di restare giovani

Buongiorno a tutti. Sono Liliana Tieger, direttore generale di Edizioni Riza. Oggi voglio parlarvi del numero di aprile di Riza AntiAge, la rivista che insegna l'arte di restare giovani. Il dossier di questo numero è dedicato alla pancia piatta. I nostri esperti ci spiegano che ridurre il girovita non è solo un appagamento del nostro senso estetico: una ricerca canadese, svolta su un campione di oltre 9000 persone, ha evidenziato una riduzione della funzionalità cerebrale in coloro che avevano una percentuale maggiore di grasso, soprattutto addominale. AntiAge propone dunque un programma alimentare che riduce il girovita, senza la necessità di ricorrere a diete troppo restrittive.

Ma i servizi interessanti sul numero di aprile di AntiAge sono davvero molti:

  • Raffaele e Michael Morelli spiegano che per eliminare l'insicurezza bisogna cambiare la nostra postura mentale, ovvero il modo in cui usiamo le nostre energie psichiche.
  • È tempo di scoprire i tuoi talenti. L'età matura è la più adatta per far maturare le proprie tendenze innate: farlo è importante per nutrire la gioia di vivere.
  • Burnout, come riconoscere l'esaurimento delle energie e correre ai ripari.
  • A ogni organo il suo cibo della giovinezza: lo sapevi che cervello, stomaco e intestino hanno dei cibi 'preferiti'?
  • Se non fai attività fisica da tanto, ecco gli esercizi per rimettere in moto il tuo corpo in modo graduale, dalla testa ai piedi.
  • Scopri il layering, la tecnica per creare il tuo profumo utilizzando le fragranze che hai già in casa.

Scopri tutto questo e molto altro nell'ultimo numero di Riza AntiAge. Buona lettura!

Riza AntiAge è il mensile dedicato alle donne mature. La rivista è disponibile in edicola o sul nostro store online!

ACQUISTA ORA

Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Come vivi le tue paure?