Un metodo dimagrante su misura per te: ecco il corso pratico per dimagrire
Dimagrire

Un metodo dimagrante su misura per te: ecco il corso pratico per dimagrire

Desideri perdere il peso in eccesso? Sei vittima dell’effetto yo-yo delle classiche diete? Devi dimagrire ma non vuoi rinunciare a un dolce o ad una pizza? Questa è la soluzione su misura per te!

È efficace

Cerchi un percorso snellente che ti aiuti a depurare l’organismo, a rimodellarti e che ti faccia sentire bene? Oggi è possibile avere a disposizione un metodo sicuro ed efficace, il Corso Pratico per Dimagrire! Ideato per chi vuole perdere peso e contrastare l’effetto yo-yo delle classiche diete ipocaloriche, grazie alle sue regole di base per sciogliere il grasso una volta per tutte, alle super combinazioni dimagranti, e anche agli integratori e alle erbe officinali consigliati per depurare gli organi, oltre a dimagrire potrai risolvere anche alcuni disturbi comuni come stitichezza, colite, alitosi, mal di testa, stanchezza e insonnia, spesso provocati da errori alimentari e digestione difficile.

Un metodo che… Non è una dieta iperproteica

L’eccesso di proteine tipico di questo tipo di diete può favorire la riduzione del peso corporeo, tuttavia gli scarti del metabolismo di questi nutrienti (l’acido urico e altre scorie) tendono a depositarsi a livello articolare. Per evitare tale fatto il nostro organismo cerca di eliminarli insieme al calcio, favorendo così l’osteoporosi. Inoltre l’eccesso proteico, soprattutto se deriva dal maggior consumo di carne, indebolisce i reni e intossica l’organismo. Con il nostro programma alimentare l’apporto proteico è bilanciato, ideale per tonificare la muscolatura senza recare danni all’organismo.

E non è nemmeno una dieta ipocalorica 

La brusca riduzione calorica delle diete ipocaloriche provoca un rallentamento del metabolismo, che a sua volta è causa delle variazioni di peso responsabili del cosiddetto effetto yo-yo (si dimagrisce, ma poi si riprendono subito i chili smaltiti e anche di più…). Inoltre, le diete ipocaloriche causano nella maggior parte dei casi la perdita di tonicità della muscolatura. Con il nostro programma, dall’apporto calorico moderato, il metabolismo si mantiene attivo e si bruciano più calorie, così non riprenderai i chili che sei riuscita a smaltire.

Regole facili e combinazioni alimentari eccezionali!

Nel programma snellente che ti proponiamo ci sono regole e combinazioni alimentari da rispettare ma c’è spazio, nei tempi indicati e con i giusti “antidoti”, per qualsiasi cibo tu possa desiderare, anche per un dolce oppure per una fetta di pizza. In questo modo non ti sentirai penalizzata come accade con le solite diete e non ti verrà voglia di abbandonare il percorso dimagrante. Inoltre, ricordiamo che una dieta varia, come quella proposta dal Corso Pratico per Dimagrire soddisfa il bisogno calorico-nutrizionale dell’individuo e fornisce anche tutte le sostanze che servono al corpo per bruciare più energia e mantenersi in linea e in salute.

Indicazioni semplici da seguire

Scritto con un linguaggio semplice e accessibile a tutti, il Corso Pratico per Dimagrire dà informazioni chiare e facili da applicare nella vita quotidiana, non ti rende la vita complicata consigliando alimenti difficili da reperire o non adatti all’alimentazione dei tuoi familiari, ti fornisce sempre le alternative ai cibi consigliati, e puoi seguirlo anche se sei vegetariana!

Ed è anche un ottimo metodo per ritrovare l’autostima!

Seguire il nostro percorso dimagrante significa fare una scelta di salute. Non doversi più trovare a scegliere se stare oppure non stare a dieta, ma investire nel lungo periodo affinché le nostre diventino delle abitudini definitive. 
Potrai valutare questo percorso dimagrante non solo con la bilancia, ma per come ti senti, ti vedi e per tutti gli obiettivi che riesci a raggiungere. Valorizzare gli obiettivi conseguiti aiuta a mantenere nel tempo il peso raggiunto.
Ritrovare il proprio peso forma ideale rafforza l’autostima perché ci fa stare bene con noi stessi e, se stiamo bene con noi stessi, stiamo meglio anche con gli altri.

Una risposta per ogni domanda

Saprai sempre cosa fare e sarai guidato passo a passo. Il Corso Pratico per Dimagrire risponde a ogni domanda che può presentarsi durante la lettura delle parti teoriche e la messa in pratica dei suggerimenti alimentari. Inoltre, gli esperti di Riza sono sempre con te: li puoi contattare direttamente su facebook nella sezione Riza Alimentazione.

E se fai fatica a perdere peso...

Può capitare che a causa di un organismo intossicato (da errori alimentari, fumo, vita sedentaria, assunzione di farmaci ecc.) il processo di dimagrimento e di eliminazione dell’eccesso di liquidi rallenti. Se desideri un aiuto in più, puoi telefonare al numero 02-5820793 e prendere un appuntamento con uno dei nostri esperti di alimentazione e dimagrimento.

APPROFONDISCI
Corso pratico per dimagrire
Corso pratico per dimagrire
CONSIGLIATO PER TE
Dimagrire
Dimagrire

Dimagrire è la rivista con i consigli pratici per non ingrassare e perdere peso.

Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Quanto sei ansioso?