VIDEO I codici dell’autoguarigione

Partecipa al nuovo incontro virtuale con Raffaele Morelli mercoledì 31 maggio 2023, dalle 18.30 alle 20.00, e impara cosa fare per trovare i codici dell’autoguarigione

Vi parlo del prossimo incontro in diretta online: il titolo è molto significativo: I codici dell’autoguarigione.

Ne parlo perché la mia esperienza psicoterapeutica mi insegna ogni giorno che spesso i nostri atteggiamenti mentali, le ansie e le depressioni conseguenti disinnescano le capacità terapeutiche naturali che vivono dentro ognuno di noi.

Dalle mail che scrivete numerosi dopo gli incontri, io leggo con piacere che adottando l’atteggiamento mentale giusto e le tecniche pratiche che vengono spiegate negli incontri, avvengono miglioramenti rapidi.

Che cosa fa il nostro , il nostro nucleo profondo mandandoci il disagio? Attaccare il falso Io che noi viviamo quotidianamente, fatto di pensieri, convinzioni, progetti, modelli esterni.

Fin che c’è un disagio, vuol dire che qualcosa lo tiene in vita. Qualcosa dentro di te è in disaccordo con te, con la vita che ti costringi a fare. Gli sforzi che facciamo quotidianamente per mettere le cose a posto (in famiglia, sul lavoro, con i figli, con i partner) complicano il processo.

Se ragioni sui disagi, non puoi guarire. Al contrario, affidandosi alla cedevolezza di fronte al malessere e attraverso tecniche immaginative che vengono studiate ad hoc per ogni incontro, si può ripulire la mente dall’idea sbagliata che ti sei fatto di te.

Vi aspetto numerosi!

Partecipa agli Incontri online con Raffaele Morelli: un evento esclusivo, in diretta online, per acquisire le tecniche fondamentali per ritrovare il benessere interiore.

SCOPRI DI PIÙ

APPROFONDISCI
Riza Psicosomatica
Riza Psicosomatica

È il mensile di psicologia che aiuta a occuparsi di sé per vivere bene e migliorare la qualità delle nostre relazioni.

VIDEO
VIDEO Trova rifugio nel tuo albero interiore
Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Quanto sei ansioso?