L'arte di rilassarsi in pochi minuti: il nostro regalo per te!
News

L'arte di rilassarsi in pochi minuti: il nostro regalo per te!

Riza è al tuo fianco anche nella ripartenza e vuole dimostrartelo: leggi gratis il libro che ti suggeriamo e trova il tuo relax

Nel corso dell’emergenza coronavirus, lo staff di Edizioni Riza ha scelto di essere a fianco dei lettori attraverso una serie di iniziative che dimostrassero l’interesse per la cura della psiche e del corpo, anche (e anzi, soprattutto) in un periodo complicato come quello del lockdown. Ora vogliamo starti accanto anche in questa fase di ripartenza: abbiamo quindi pensato di suggerirti la lettura, gratuita e online, del libro L’arte di rilassarsi in pochi minuti.

Succede infatti spesso di provare agitazione e tensione nervosa, soprattutto in momenti difficili come quello che stiamo vivendo. Ma bastano pochi istanti, con le tecniche che spieghiamo in questo libro, per spegnere l’'ansia e ritrovare la calma che ci consente di essere più sereni e anche più efficienti. Si tratta di semplici esercizi che agiscono sul corpo e sulla mente con attività fisiche, stimoli sensoriali, immagini e rimedi naturali che riattivano le nostre risorse interiori. Così potrai ritrovare una maggiore lucidità mentale e una profonda sensazione di benessere.

LEGGI SUBITO

Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Quanto sei ansioso?