Via i grassi dal sangue e dimagrisci subito!

Combattere l’eccesso di grassi nel sangue è il segreto per perdere peso senza sforzo e restare in forma.

I 10 alleati a tavola che non possono mancare

Seguire la dieta anti-colesterolo e anti-adipe è facile. La prima cosa da fare è portare in tavola ogni i 10 cibi che riequilibrano i grassi nel sangue. Poi devi ridurre quelli che, invece, peggiorano il profilo lipidico: e non si tratta solo dei grassi! Infine è importante dare un tocco veg al piatto e correggere le abitudini alimentari a cena, il pasto più a rischio per chi tende ad accumulare grassi.

Gli aiuti verdi per risultati più efficaci

Per risultati ancora più rapidi e intensi puoi affiancare alla dieta alcuni portentosi alleati verdi: Garcinia camboglia, olio di Sacha inchi e gemme di betulla. Questi rimedi hanno una doppia azione: riportano i valori di grassi nel sangue nella norma e contrastano il sovrappeso. La Garcinia agisce soprattutto contro l’adipe addominale, il Sacha inchi stimola il metabolismo e la betulla contrasta cellulite e ritenzione.

Attenzione anche a stress, insonnia e sedentarietà

Forse non tutti lo sanno, ma il colesterolo non aumenta solo in risposta a una dieta scorretta. Anche lo stress, il cattivo riposo notturno e la sedentarietà incidono notevolmente sui livelli di grassi “cattivi” nel sangue! Per questo motivo è fondamentale contrastarli. Aiutati con le essenze e le erbe che favoriscono la calma e il relax e scopri gli allenamenti facili da fare a casa.

AGGIUNGI UN COMMENTO
Articoli collegati
Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Come vivi le tue paure?