Pasqua e Pasquetta ti hanno regalato 2 chili?
Dimagrire

Pasqua e Pasquetta ti hanno regalato 2 chili?

Ecco le sette mosse brucia grassi che te li fanno eliminare in 24 ore!

Se pranzi e cene di Pasqua e Pasquetta hanno già fatto spostare l’ago della bilancia verso destra è perché non hai badato a calorie e combinazioni alimentari dimagranti. Non hai rinunciato a colomba e tiramisù come dessert? Ecco allora che le nostre sette mosse brucia grassi sono la soluzione pratica su misura per te. Provale subito e vedrai che ritornare in forma non è difficile!

LEGGI ANCHEElimina il sale per due giorni perdi fino a due chili

  1. La mattina, appena sveglio, bevi un bicchiere d’acqua con 1 cucchiaio di aceto di mele. Ti aiuta a depurare l’organismo sovraccarico di zuccheri e grassi.
     
  2. A colazione, servi una tazza di tè verde e accompagnalo con 1 kiwi, 10 mandorle e 1yogurt naturale o un’alternativa vegetale senza zucchero.
     
  3. A metà mattina, ci vuole una tazza di tè verde e mangia 4 noci.
     
  4. A pranzo, 60g di bresaola o affettato vegetale con verdure cotte o crude.
     
  5. A merenda, una tazza di tè verde e 4 noci.
     
  6. A cena, porta in tavola un passato di verdure, patate e legumi. Puoi acquistare un prodotto surgelato al naturale, oppure prepararlo in casa con 250g di pezzetti di verdure a tuo piacere, 200g di cubetti di patate e 120g di legumi in vasetto ben scolati (i cannellini sono i più adatti per perdere peso). Cuoci e frulla il tutto, condisci poi con 1 cucchiaino d’olio, zenzero grattugiato e un pizzico di sale marino integrale.
     
  7. Dopo cena, mastica una fettina di zenzero fresco e un pezzetto di buccia di limone bio: ti aiuteranno ad avere un metabolismo più veloce nel corso della notte e a risvegliarti domani più tonico e snello.
APPROFONDISCI
Dimagrire
Dimagrire

Dimagrire è la rivista con i consigli pratici per non ingrassare e perdere peso.

CONSIGLIATO PER TE
La dieta detox
La dieta detox

Ti depuri e dimagrisci

Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Quanto sei ansioso?