Mercoledì 21 giugno, ore 18.30, Raffaele Morelli presenterà il nuovo libro edito da Mondadori
Dal 6 giugno, in tutte le librerie, uscirà l’ultima opera di Raffaele Morelli edita da Mondadori “Cosa fare quando soffri”.
In occasione della pubblicazione del libro, mercoledì 21 giugno alle ore 18:30 presso la Libreria Rizzoli (Galleria Vittorio Emanuele II, Milano), Raffaele Morelli terrà un incontro di presentazione, al quale parteciperà anche Alberto Gelsumini, Responsabile Editoriale di Mondadori. L'ingresso all'incontro è gratuito.
In questo nuovo libro, Raffaele Morelli ci insegna a modificare il nostro atteggiamento mentale nei confronti del dolore, che non è mai vano bensì è un passaggio obbligato del nostro percorso, una tappa che ci apre al cambiamento e all'inatteso. Come l'ostrica, che reagisce a un'aggressione creando un gioiello, la perla, anche noi, dopo la sofferenza, possiamo rinascere a una nuova vita. Come scrive infatti l'autore "Dopo il dolore si diventa più semplici, naturali, senza più i modelli esterni a dirigerci. Si diventa uomini e donne autentici. Ciascuno fa nascere la sua perla."
Vi aspettiamo numerosi!
Mercoledì 21 giugno
Ore 18:30
Libreria Rizzoli
Galleria Vittorio Emanuele II, Milano (Mi)
È il mensile di psicologia che aiuta a occuparsi di sé per vivere bene e migliorare la qualità delle nostre relazioni.