Presentazione del nuovo libro di Raffaele Morelli presso la libreria Rizzoli

Mercoledì 21 giugno, ore 18.30, Raffaele Morelli presenterà il nuovo libro edito da Mondadori

Dal 6 giugno, in tutte le librerie, uscirà l’ultima opera di Raffaele Morelli edita da MondadoriCosa fare quando soffri”.

In occasione della pubblicazione del libro, mercoledì 21 giugno alle ore 18:30 presso la Libreria Rizzoli (Galleria Vittorio Emanuele II, Milano), Raffaele Morelli terrà un incontro di presentazione, al quale parteciperà anche Alberto Gelsumini, Responsabile Editoriale di Mondadori. L'ingresso all'incontro è gratuito.

In questo nuovo libro, Raffaele Morelli ci insegna a modificare il nostro atteggiamento mentale nei confronti del dolore, che non è mai vano bensì è un passaggio obbligato del nostro percorso, una tappa che ci apre al cambiamento e all'inatteso. Come l'ostrica, che reagisce a un'aggressione creando un gioiello, la perla, anche noi, dopo la sofferenza, possiamo rinascere a una nuova vita. Come scrive infatti l'autore "Dopo il dolore si diventa più semplici, naturali, senza più i modelli esterni a dirigerci. Si diventa uomini e donne autentici. Ciascuno fa nascere la sua perla."

Vi aspettiamo numerosi!

Mercoledì 21 giugno
Ore 18:30

Libreria Rizzoli
Galleria Vittorio Emanuele II, Milano (Mi)

Raffaele Morelli introduce il libro "Cosa fare quando soffri"
Come un’ostrica che aprendosi rivela la perla, così il dolore arriva nella nostra vita per farci incontrare il tesoro, la parte più profonda e autentica di noi.

TAG
VMRIZANATIVESPONSORED
APPROFONDISCI
Riza Psicosomatica
Riza Psicosomatica

È il mensile di psicologia che aiuta a occuparsi di sé per vivere bene e migliorare la qualità delle nostre relazioni.

AGGIUNGI UN COMMENTO
Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!