VIDEO Riza Relax: l'arte di vivere sereni

Se ti senti stressato e hai bisogno di un alleato quotidiano contro la stanchezza mentale e fisica, leggi Riza Relax e ti sentirai subito più leggero

A noi tutti capita a volte di sentirci stanchi, sovracarichi di obblighi, e pensiamo: "ci vorrebbe un bel viaggio, sarebbe bellissimo qualche giorno alle terme". Ma non sempre è possibile allontanarci dai nostri impegni. Così la stanchezza resta e con lei il nostro bisogno di una valvola di sfogo, di un momento in cui ritrovarci, di ricontattare il nostro ritmo calmo, di sentirci nuovamente al meglio della nostra forma fisica e mentale.

Noi di Riza abbiamo pensato proprio a questo, a creare una rivista capace di rappresentare un momento di oasi da ritagliare nella nostra quotidianità, uno strumento per riprendere le nostre forze e ritrovare quella tranquillità interiore, quella calma che è alla base del nostro benessere. Questa rivista si chiama Riza Relax e fa bene a tutti!

Riza Relax aiuta a rilassarsi con esercizi che insegnano a trasformare un disagio in energia, ci parla dell’anima insegnandoci a riconoscere le risposte che arrivano dal nostro profondo, ci parla di saggezza e di natura, ci insegna ad ascoltare il nostro corpo, ad allegerire la nostra vita dai pesi inutili. Ci propone le tecniche di benessere che tutti possiamo praticare, dallo yoga, al pilates, e tutte quelle discipline rilassanti che ognuno di noi può praticare in ogni momento della giornata, al mattino al risveglio, la sera per dormire meglio, di giorno in ufficio per sentirci più tonici ed energici anche nel pensiero e nella vita emotiva quotidiana.

Riza Relax parla delle essenze naturali che allegeriscono la mente e aiutano ad allontanare le inquietudini, delle erbe antistress, ci insegna a ritrovare la freschezza del nostro volto e a scegliere l’alimentazione che aiuta il benessere di corpo e mente. Puoi apprendere l’arte terapia per dedicarti momenti di piacere e benessere infinito. Inoltre, grazie al QR code che trovi in ogni numero della rivista, puoi regalarti momenti di prezioso rilassamento ascoltando la voce dal vivo di Raffaele Morelli e la musica più rilassante che i nostri esperti selezionano per te in ogni articolo.

Quando ti senti stressato e ansioso leggi Riza relax e ti sentirai subito più leggero e rilassato. Al prezzo di un caffè al mese! Provala!

Acquista ora la tua copia digitale di Riza Relax!

ACQUISTA ORA

Articoli collegati
    Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
    Test della settimana
    Test della settimana
    Quanto sei ansioso?