VIDEO 'Impariamo a vivere': la nuova collana di Riza

Liliana Tieger, direttore generale di Edizioni Riza, presenta la nuova collana di libri 'Impariamo a vivere'. A settembre in edicola il secondo il libro di Raffaele Morelli 'Mai ragionare sui nostri disagi”. Lo trovi con Riza Psicosomatica

Riza è felice di presentare una grande novità editoriale: la nuova collana Impariamo a vivere, una serie di libri realizzati da Raffaele Morelli che hanno la caratteristica di trattare i principi fondamentali per vivere bene secondo l'equipe di Edizioni Riza. Le ispirazioni sono state due. La prima è l'esigenza di codificare le regole che dobbiamo applicare al nostro modo di pensare e di affrontare la vita. La seconda ispirazione siete voi: le tantissime email che inviate alle nostre redazioni ogni giorno sono la testimonianza che, applicando i nostri consigli, si possono risolvere i disagi ed i problemi della vita di tutti i giorni.

Il primo libro della nuova collana è intitolato Il passato non conta: sfogliando le pagine del libro, troverete una serie di codici multifunzionali da applicare in ogni situazione per ritrovare il benessere. Quando arriva un problema, avrete la possibilità di capire come affrontarlo nel migliore dei modi. Con l'obiettivo di ritrovare un po' di saggezza nella nostra vita quotidiana ma anche una maggiore tranquillità: la felicità è ciò a cui tutti noi aspiriamo, con la nuova collana Impariamo a vivere speriamo di accompagnarvi nel vostro percorso.

Il secondo volume “Mai ragionare sui tuoi disagi” è in edicola con Riza Psicosomatica di Settembre. 

Il nuovo libro di Raffaele Morelli Mai ragionare sui tuoi disagi è disponibile in edicola, allegato a Riza Psicosomatica, o sul nostro store online.

ACQUISTA ORA

Il passato non conta è disponibile sul nostro store online

ACQUISTA ORA

Articoli collegati
    Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
    Test della settimana
    Test della settimana
    Quanto sei ansioso?