VIDEO Non ti serve un uomo per essere felice

Liliana Tieger, direttore generale di Edizioni Riza, presenta il numero di luglio di Riza AntiAge, la rivista che insegna l'arte di restare giovani

Se chiedete a un medico esperto in antiage cosa più di tutto ci aiuta a restare giovani, la risposta sarà di sicuro: "Ridurre le infiammazioni". Soprattutto quelle croniche sono spesso silenziose, a volte sfuggono persino agli esami clinici, ma fanno tanti danni all'organismo. Il numero di Riza AntiAge di luglio, che trovate in tutte le edicole o sul nostro store online, tratta proprio questo tema, con un servizio speciale in cui i nostri esperti insegnano a riconoscere i segnali di eventuali infiammazioni in atto e soprattutto ci offrono tutti i consigli per debellarle: un protocollo facilissimo con le regole d'oro da seguire per 15 giorni e il nostro organismo si disinfiamma.

Un altro argomento molto importante, soprattutto per noi donne in questo periodo dell'anno, è il dimagrimento. Ne parlano, in questo numero, Raffaele e Michael Morelli, affrontando il tema da una prospettiva psicologica. Spesso quando decidiamo di metterci a dieta ne parliamo con amiche e familiari che ci dissuadono, convincendoci che stiamo bene così come siamo. Ecco che allora riuscire a perdere peso e tornare ad amare il nostro corpo deve diventare un atto di grande indipendenza e autonomia. Possiamo dimagrire solo quando impariamo a dare retta esclusivamente a noi stesse.

Altri argomenti interessanti che troverete nel numero di luglio di Riza AntiAge:

  • Lo psicoterapeuta Andrea Nervetti risponde a una lettrice il cui amore, che aveva riacceso la sua femminilità, finisce. In realtà nessuno può farci sentire realizzate se non noi stesse. Il segreto per tornare a stare bene anche nei momenti difficili è fare cose nuove e imparare a riaccendere i nostri desideri.
  • L'istinto è un sapere innato che esiste dentro di te, ti fa fiorire e ti aiuta ad esprimere pienamente le tue tendenze. L'istinto ti parla attraverso il corpo e ti dice dove andare.
  • Non dire mai: "Io sono troppo sensibile". Identificarsi con una sola caratteristica ti limita. Impara a riconoscere i tuoi altri volti e accogli la contraddizione. Così ti scoprirai davvero completa.
  • L'integratore di questo mese è il cordyceps, il tuo ricostituente estivo. Aumenta la vitalità, le difese immunitarie e persino la libido. Ha tantissimi vantaggi: scopri con noi quali sono e come assumerlo.
  • Ti piacciono i mirtilli? Ci sono molti motivi per gustare questi piccoli frutti di bosco: facilitano l'assimilazione del calcio e tengono lontana l'osteoporosi.

Questi e tanti altri argomenti su Riza AntiAge di luglio. Trovi la rivista in edicola o sul nostro store online.

AntiAge, il nuovo mensile dedicato alle donne.

ACQUISTA ORA

Articoli collegati
    Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
    Test della settimana
    Test della settimana
    Quanto sei ansioso?