VIDEO Non temere di essere giudicata

Liliana Tieger, direttore generale di Edizioni Riza, presenta il numero di maggio di Riza AntiAge, la rivista che insegna l'arte di restare giovani

Buongiorno a tutti. Sono Liliana Tieger, direttore generale di Edizioni Riza. Oggi voglio parlarvi del numero di maggio di Riza AntiAge, la rivista che insegna l'arte di restare giovani. Il dossier di questo numero è dedicato alla cura dell'intestino, vero centralino di benessere del nostro corpo. I nostri esperti ci spiegano come prendercene cura per abbassare la nostra età biologica.

Voglio segnalarvi anche un servizio dedicato a parole e citazioni che ci aiutano a vivere meglio. Questo mese i nostri autori hanno ripreso una frase che fu detta dalla regina Vittoria, donna che governò con saggezza l'immenso impero britannico per oltre 60 anni, tra il 1800 e il 1900. Ecco cosa disse:

Ha poca importanza quello che la gente pensa di me, vera importanza ha ciò che io penso di loro.

Provate a pensare a tutte le volte che ci preoccupiamo di compiacere l'opinione altrui, alle cose che facciamo o diciamo nella speranza di essere apprezzati. Chi l'ha detto che l'opinione altrui vale più della nostra? In più, ora che siamo adulte, possiamo permetterci di liberarci dal bisogno di piacere e godere di noi stesse per come siamo.

Ecco gli altri temi di cui parliamo nel nuovo numero di AntiAge:

  • A chi si chiede: "Io per cosa vivo?", Raffaele e Michael Morelli rispondono che sono le passioni e gli interessi a dare un senso alla nostra vita.
  • Separati in casa: i consigli dello psicologo per gestire al meglio questa condizione oggi molto diffusa
  • Rutina: scopri tutto sull'integratore che ci protegge dall'aterosclerosi
  • Gli esercizi consigliati da una grande personal trainer che ci rimette in forma senza fare nessuna fatica

Tutto questo e tanto altro sul numero di maggio di Riza AntiAge. Buona lettura!

Riza AntiAge è disponibile in edicola, oppure puoi acquistare qui la tua copia digitale.

ACQUISTA ORA

Articoli collegati
    Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
    Test della settimana
    Test della settimana
    Quanto sei ansioso?