VIDEO AntiAge: tutte le novità del numero di febbraio

Il direttore generale di Edizioni Riza presenta il numero di febbraio di AntiAge, la rivista che insegna l'arte di restare giovani

Vi presentiamo il nuovo numero di AntiAge, dedicato alla pancia piatta. Bruciare il grasso addominale significa ringiovanire subito. Si tratta di un tema al quale noi donne siamo particolarmente sensibili. Quando pensiamo al nostro corpo, la nostra attenzione non va subito al seno, ai glutei, alle braccia, ma alla pancia. Se è un po' più gonfia, la viviamo come una zavorra, come parte di un corpo che non riusciamo più a vedere con lo stesso "orgoglio" di quando eravamo più giovani. Inoltre, la pancia gonfia può essere la spia di un disagio o di una patologia come l’ipertensione o il colesterolo alto.

Gli esperti di Antiage hanno voluto dedicare un servizio completo a questo argomento: contrariamente a quel che si crede, anche dopo i 50 anni è possibile avere la pancia piatta! Cibi giusti, rimedi naturali, integratori, esercizi fisici molto semplici: ecco tutto quello che devi sapere per ottenere il risultato prefissato, in poco tempo. Naturalmente, sul nuovo numero di Antiage c’è molto altro: Raffaele e Michael Morelli spiegano cosa fare quando abbiamo la sensazione di essere imprigionati nei problemi, senza vie d’uscita. La soluzione sta nello spegnere i pensieri, la sola via per far spazio alla meraviglia.

Si parla anche di depressione da Covid-19: ecco cosa fare per tornare a stare bene. C’è una frase magica per proteggersi da chi prova a sopraffarci: "Adesso basta!" Scopri perché funziona. E infine storie di menopausa: chi soffre di insonnia, chi ha le vampate, chi vede calare la libido. Per ogni problema, c’è una soluzione. Vi voglio salutare con una frase di Shakespeare: "La bellezza è negli occhi di chi guarda". Per AntiAge, il ringiovanimento è nella mente di chi lo cerca. Buona lettura!

AntiAge, il nuovo mensile dedicato alle donne.

ACQUISTA ORA

Articoli collegati
    Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
    Test della settimana
    Test della settimana
    Quanto sei ansioso?