Tutto sul numero di giugno di AntiAge

Il direttore generale di Edizioni Riza Liliana Tieger presenta il numero di giugno di AntiAge, la rivista che ti insegna l'arte di restare giovane

Nel numero di giugno di AntiAge, che trovate in edicola o sul nostro store online, parliamo di come mantenere giovane il cervello. Spesso, quando pensiamo alla giovinezza, facciamo riferimento solo all’aspetto fisico: ci dimentichiamo che il vero direttore d’orchestra di tutte le nostre funzioni, organiche ed emotive, è il cervello. Ma quali sono le qualità da coltivare per rigenerarlo?

Sono tre le doti naturali alla base di un cervello sempre giovane. Prima di tutto la curiosità, intesa come voglia di scoprire sempre aspetti nuovi della vita e della propria personalità. La seconda dote indispensabile è l’ironia, un atteggiamento che ci aiuta a vivere con maggiore leggerezza, tenendo lontane le zavorre mentali che caricano il cervello di pesi inutili. Infine, la creatività: essere creativi significa rendere tangibili e reali le idee che popolano la nostra mente.

Ne parliamo in maniera approfondita sul numero di giugno di AntiAge, la rivista che insegna l’arte di restare giovani. Non perdetelo!

AntiAge è disponibile sia in edicola che sul nostro store online.

ACQUISTA ORA

Articoli collegati
    Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
    Test della settimana
    Test della settimana
    Quanto sei ansioso?