Scopri i tuoi alleati AntiAge

A fare la differenza sulla pelle, sul corpo e nella nostra mente sono quelle azioni minime che seminiamo nella nostra quotidianità: è grazie a loro che nutriamo la giovinezza che abbiamo dentro.
 

La natura ti ringiovanisce

Nell’area del giornale dedicata alla salute, troverete un articolo sui “bagni di foresta”, l’ultimo grido in fatto di benessere. Ricercatori giapponesi hanno recentemente scoperto che immergersi in un bosco e respirare accanto agli alberi ci ricarica di numerose sostanze benefiche che rigenerano il corpo e la mente. Nel numero di Riza AntiAge in edicola troverete un interessante inchiesta dedicata alla fibromialgia, una sindrome misteriosa che colpisce soprattutto le donne over 40. Se ne parla sempre di più, ma che cos’è davvero questo disagio dalla difficile definizione clinica? Come si cura? Le risposte nell’articolo…

Scopri tutte le sostanze della longevità

A proposito di bellezza, conoscete l’acido ialuronico? Si tratta del re dei prodotti anti invecchiamento: riduce le rughe, compatta la pelle, fa bene alle ossa e alle articolazioni, alle arterie e agli occhi. In questo numero ne parliamo approfonditamente. Passando all’area dedicata all’alimentazione, questo mese parliamo dei “cibi sirt”. Che cosa si cela dietro questo termine enigmatico? Sono gli alimenti che stimolano i “geni della giovinezza”, scoperti qualche anno fa; sono la curcuma, il sedano, il té verde, le noci e molti altri. In questo numero di Riza AntiAge potrete scoprirli tutti e imparare come usarli al meglio per restare giovani. Vi suggerisco poi un articolo sul baobab, il cui frutto diventerà il super alimento anti età del futuro, grazie alle grandi proprietà benefiche che possiede. Il maestoso albero africano è da sempre conosciuto come simbolo della longevità. Lo conferma il fatto che la polvere del suo frutto rigenera tutti i tessuti.

Anche dimagrire è ringiovanire

In vista delle vacanze imminenti, non possiamo dimenticarci della silhouette: volete perdere peso prima delle ferie? Ecco per voi una mini dieta di tre giorni a base di cibi integrali, davvero efficace. Troverete tutto questo e molto altro su Riza Antiage di luglio, la rivista nata per regalare un mondo di giovinezza e benessere a tutti suoi lettori e lettrici.

AntiAge, il nuovo mensile dedicato alle donne.

ACQUISTA ORA

APPROFONDISCI
RIZA AntiAge
RIZA AntiAge
Articoli collegati
    Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
    Test della settimana
    Test della settimana
    Quanto sei ansioso?