'Favole a cavallo': una giornata per far felici i tuoi bambini

Ogni principessa ha il proprio cavallo. La favola della principessa a cavallo viene dall’antichità ed è fondamentale per i bambini di oggi per farli crescere a contatto con la natura, secondo gli archetipi del divino.

Raffaele Morelli

Ti piacerebbe portare i tuoi bambini a visitare una vera scuderia, dando loro l'opportunità di accarezzare e coccolare i cavalli e prendere contatto con la natura? A Villasanta (Monza e Brianza), presso il Club Ippico Monzese, a due passi dal Parco e dalla Villa Reale di Monza, il 29 maggio e 2 giugno 2022 puoi partecipare ad un evento unico per famiglie e bambini che amano la natura, gli animali, i cavalli: si chiama 'Favole a cavallo' e consiste in una serie di giornate con i pony per i più piccoli. Un intero centro ippico dedicato ai bambini e alle famiglie, con pony e cavalli, a mezz'ora da Milano, ti aspetta con 3 maneggi coperti, per assicurare l'evento con qualsiasi meteo.

Genitori, accompagnatori e anche i bambini che non desiderano cavalcare potranno vivere una splendida giornata insieme tra cavalli e natura assistendo allo Spettacolo equestre a cura degli istruttori e allievi del Club Ippico Monzese (alle ore 12 e alle ore 16:30) con le Principesse a cavallo, visitare le scuderie con attività di grooming (accarezzamento, cura e pulizia del cavallo), ascoltare le storie delle Principesse Disney, provare il tiro con l'arco. Se prenoti subito un regalo speciale per tutti i bambini e ragazzi dai 3 ai 16 anni: una lezione di prova della scuola di equitazione e pony del Club della durata di 1 ora che potrai effettuare entro 12 mesi, prenotando direttamente presso il centro.

Per info e prenotazioni, clicca su questo link.

TAG
VMRIZANATIVESPONSORED
Articoli collegati
    Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
    Test della settimana
    Test della settimana
    Quanto sei ansioso?