Raffaele Morelli vince il Premio Persefone
Attualità

Raffaele Morelli vince il Premio Persefone

Martedì 6 ottobre 2020, presso il Teatro Sala Umberto di Roma, Raffaele Morelli riceverà il Premio Speciale del Presidente per l'impegno sociale

Martedì 6 ottobre 2020 alle ore 21, presso il Teatro Sala Umberto di Roma, in via Mercede 50, Raffaele Morelli riceverà il Premio Speciale Persefone per l'impegno sociale. Il Premio Persefone è stato fondato da Francesco Bellomo e Pippo Flora, nell’ambito delle Feste di Persefone “Teatro e Danza” che si tenevano sin dal 1925 dinanzi al Tempio della Concordia nella Valle dei Templi di Agrigento. Dal 2016 la location definitiva è diventata il Teatro Sala Umberto di Roma, dove si svolgerà la premiazione.

Nel corso delle varie edizioni, anno dopo anno, si sono avvicendati i maggiori protagonisti della cultura e dello spettacolo italiano. I premi in concorso sono assegnati da una giuria d’opinione, presieduta da Maurizio Costanzo. Il Premio, nelle varie edizioni, ha avuto diversi patrocini tra i quali Presidenza del Senato, il Ministero dei Beni Culturali, la SIAE, l'Accademia delle Arti e la Regione Sicilia.

Articoli collegati
    Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
    Test della settimana
    Test della settimana
    Quanto sei ansioso?