VIDEO Episodio 2: sei nel posto giusto

Nasce un nuovo format per aiutarti ad affrontare i piccoli disagi quotidiani: 90 secondi con Raffaele Morelli, ogni giorno una pillola per il tuo benessere

Di fronte a conflitti, disagi e tensioni, tutti pensano subito ad eliminare la persona o la situazione sbagliata: “Ah, se non stessi con lui o con lei, allora sì che la mia vita sarebbe diversa!”. L’idea è che cambiando vita le cose si mettano automaticamente a posto. Non è così: nessuno riesce a cambiare vita di punto in bianco. E così tutti ne vengono fuori più frustrati di prima. Non sei lì per cambiare vita, questa è la realtà. La vita ti ha messo di fronte a certi disagi perché tu, proprio tu, li affronti ed evolva attraverso quelle esperienze. Nel momento in cui dici: “Sono nel posto giusto, sono io che devo affrontare questi disagi”, allora ti stai già avvicinando al lato di te che è in grado di affrontare e risolvere quei problemi.

L'appuntamento

Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18 una nuova pillola di saggezza ti aspetta nel videoblog e sui profili Facebook e Instagram di Raffaele Morelli. Non perderla!

Articoli collegati
    Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
    Test della settimana
    Test della settimana
    Quanto sei ansioso?