Raffaele Morelli presenta il suo nuovo libro
News

Raffaele Morelli presenta il suo nuovo libro

Mercoledì 11 dicembre, ore 18.30, Raffaele Morelli presenterà il nuovo libro edito da Mondadori presso la libreria Mondadori Duomo

Dal 26 novembre, in tutte le librerie, uscirà l’ultima opera di Raffaele Morelli edita da Mondadori “Chiudi gli occhi e non pensare”.

In occasione della pubblicazione del libro, mercoledì 11 dicembre alle ore 18:30 presso la Mondadori Duomo, in piazza del Duomo a Milano, Raffaele Morelli terrà un incontro di presentazione, al quale parteciperà anche Alberto Gelsumini, Responsabile Editoriale di Mondadori. L'ingresso all'incontro è gratuito e senza prenotazione.

In questo nuovo libro, Raffaele Morelli ci guida in un cammino tutto interiore, che grazie ad alcuni semplici esercizi ci porta a contatto con la presenza misteriosa che ci abita e rifugge i pensieri, le nostre convinzioni, le opinioni comuni. Solo affidandoci a questo sapere profondo che è in noi, e invitandolo a scendere in campo, potremo giungere alla guarigione. Basta, dunque, rimuginare sul passato, basta domandarsi il perché, basta chiedere consiglio agli altri:

"Solo la mente silenziosa, anche se sperimentata per pochi istanti, produce veri e propri miracoli. Il Sé vive nascosto e silenzioso e, solo in questo stato, regala l’autoguarigione."

Vi aspettiamo numerosi!

Mercoledì 11 dicembre
Ore 18:30

Mondadori Duomo
Piazza del Duomo, Milano (MI)

Per informazioni telefonare al numero 02/58459641

TAG
VMRIZANATIVESPONSORED
AGGIUNGI UN COMMENTO
Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!