Per smettere di soffrire e tornare a star bene, il primo e indispensabile passo da fare è quello di liberarci dalla morsa del passato.
Imparare a star bene, qualunque cosa accada, è l’aspirazione più grande di tutti noi. Ma come tenere a bada i nostri stati d’animo quando abbiamo un problema, quando i ricordi, i rancori, le insicurezze, le paure ci destabilizzano?
Ci sono momenti in cui vediamo la nostra vita come un percorso irto di ostacoli, di complicazioni che non sappiamo come affrontare. Eppure la soluzione è li, davanti a noi, anzi per meglio dire dentro di noi: ma non conoscendo i codici della psiche spesso fatichiamo a trovarla.
Vittorio Caprioglio – medico, psicoterapeuta e direttore dell’Istituto Riza – ha creato in collaborazione con Edizioni Riza, il videocorso “Come smettere di soffrire”, uno strumento efficace per trovare le risposte alle nostre difficoltà esistenziali.
L’autore ci insegna che le nostre sofferenze derivano unicamente da noi stessi e non dagli altri o da fattori esterni e che non sono la conseguenza di ciò che ci è accaduto, ma sono frutto di errori di impostazione che commettiamo di continuo.
Rivederli però è facile, basta apprendere alcune regole fondamentali e possiamo tornare rapidamente a stare bene.
Allora, trova un luogo tranquillo e comincia il tuo percorso con il VideoCorso Come smettere di soffrire.
L’obiettivo è quello di dare dei consigli pratici e fornire i codici per smettere di soffrire, qualunque cosa accada nella vita. Il dottor Vittorio Caprioglio ci indicherà le giuste azioni da compiere, insegnandoci alcuni esercizi di rilassamento per tornare a stare bene.
Il VideoCorso è composto da nove lezioni + un’introduzione. Ogni lezione contiene un video del dottor Vittorio Caprioglio. Il VideoCorso ha una durata complessiva di circa due ore e trenta minuti.
Dopo aver effettuato l’acquisto al seguente link, ti basterà accedere alla tua area personale, nella sezione 'i miei corsi' troverai caricati tutte le lezioni e i pdf di approfondimento.
Puoi seguire il VideoCorso da qualsiasi dispositivo con connessione internet (smartphone, tablet, computer, mac).
Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattarci al numero 02/58459641 oppure scriverci a videocorsi@riza.it
Come smettere di soffrire, il nuovo VideoCorso di Vittorio Caprioglio è disponibile sul nostro store online.