Riza ti regala un libro di Raffaele Morelli
Newsletter Covid-19

Riza ti regala un libro di Raffaele Morelli

Coronavirus: iscriviti alla nostra newsletter per ricevere subito "100 consigli per vivere bene" e non perdere i nuovi video e consigli di Raffaele Morelli
 

Tantissimi di voi stanno scrivendo in questi giorni difficili al dottor Morelli e alle redazioni di Riza per chiedere consigli su come affrontare al meglio l'emergenza in corso. 

Desideriamo ringraziarvi di cuore della fiducia e della stima che manifestate nei confronti del nostro gruppo editoriale e di tutti i professionisti che vi operano. 

Per esservi ancora più vicini abbiamo deciso di creare una newsletter per raccogliere le riflessioni di Raffale Morelli, i videocorsi di pilates e fitness da fare a casa, idee creative, gli articoli di psicologia, benessere e alimentazione più utili oggi e tanto altro ancora.

Abbiamo inoltre deciso di mettere a disposizione di tutti, gratuitamente, un libro di Raffale Morelli "100 consigli per stare bene", in formato ebook. Dopo esservi iscritti alla newsletter, potrete scaricarlo immediatamente ed iniziare la vostra lettura di benessere

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E SCARICA  L'EBOOK GRATIS

Articoli collegati
    Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
    Test della settimana
    Test della settimana
    Quanto sei ansioso?