L’autenticità spontanea, spesso trascurata, è la chiave per vivere pienamente, anche di fronte a lutti e traumi: scopri come fare nel mio nuovo libro "Chiudi gli occhi e non pensare"
Spesso ci soffermiamo troppo a ragionare sui disagi, cercandone le cause nel passato, ma questo approccio non porta alla guarigione, anzi peggiora la situazione. Nel mio libro vi invito invece a chiudere gli occhi e a lasciare emergere quella parte autentica e sconosciuta di noi che può guidarci verso la guarigione. Grazie a esercizi pratici, racconti ed esempi, il libro ci accompagna a riscoprire la nostra unicità, fondamentale per superare tutte le sofferenze.
L’autenticità spontanea, spesso trascurata, è la chiave per vivere pienamente, anche di fronte a lutti e traumi. Questo approccio, maturato in anni di psicoterapia e supportato dall’esperienza di tanti pazienti, dimostra che la guarigione passa dal superare il pensiero razionale e riscoprire immagini e sensazioni profonde, trasformandole nella guida per un percorso di profondo cambiamento.
Buona lettura!