VIDEO È tornata l'Agenda della Felicità 2025 di Raffaele Morelli

Anche quest’anno non perdere l’Agenda della Felicità 2025. La trovi in allegato a Riza Psicosomatica con pensieri ed esercizi a cura di Raffaele Morelli. Un invito a riscoprire la gioia di vivere che ogni giorno può regalarci.

Vedere ogni giorno di questo nuovo anno come un luogo di sorpresa e di gioia. È questo il segreto per portare la felicità nella nostra vita. Ricordarcelo è lo scopo dell’Agenda della Felicità 2025, nella quale i pensieri, le riflessioni e gli esercizi di Raffaele Morelli diventano un prezioso invito a cogliere la meraviglia che ogni istante porta con sé.

«Per ogni giorno, per ogni settimana, per ogni mese dell’anno ho selezionato le parole che ci aiutano a ritrovare la meraviglia che c’è in noi, anche quando le nostre giornate sembrano fredde e grigie, anche quando la nostra luce interna sembra allontanarsi e ci sentiamo spenti e insoddisfatti. Dedico molto spazio a far riscoprire quei “nodi di luce” che abitano dentro di noi, che non riusciamo più a vedere e di cui non ci accorgiamo, ma che sono fondamentali per condurci verso noi stessi e per vivere felici. Per questo ho inserito una serie di esercizi e riflessioni che aiutano a ritrovarli.

È fondamentale non dare per scontato nulla nella nostra vita. Ogni giorno porta con sé consapevolezze che non dovremmo ignorare. Nella nostra quotidianità trattiamo tutto come se fosse sempre uguale. L’Agenda di quest’anno ci ricorda che in noi c’è sempre qualcosa di nuovo che desidera emergere. Ogni mese ho scritto un esercizio che può essere utile e ogni settimana una considerazione per vedere qualcosa che di me non ho ancora visto».

C’è sempre qualcosa di cui stupirci, accade in noi quel che avviene in natura con il succedersi delle stagioni. Inverno, primavera, estate, autunno, scorrono tra le pagine dell’agenda, intorno e dentro di noi e ognuna porta con sé una magia, un messaggio e un principio di trasformazione.

«L'agenda della Felicità ha questa funzione di ricordarti che c'è qualcosa di te che vuole nascere e sta nascendo esattamente come in natura, nello scorrere delle stagioni. Ecco vediamo allora questo 2025 come un luogo di sorprese. E queste sorprese sono “farmaci” contro i dolori della vita».

È facile lasciarsi trasportare dalla routine, dai mille appuntamenti, dall’elenco di cose da fare. Certo, fanno parte della nostra vita, impossibile ignorarli. Ma nell’Agenda della Felicità troverai sempre anche l’invito a scoprire le potenzialità nascoste e le azioni imprevedibili che ogni giorno porta con sé.

«Auguro a tutti voi di vivere quest’anno con apertura e curiosità, abbracciando la meraviglia che abbiamo dentro. Buona felicità per il 2025!»

Raffaele Morelli

L'Agenda della Felicità 2025 di Raffaele Morelli è sul nostro store online.

ACQUISTA ORA

TAG
VMRIZANATIVESPONSORED
VIDEO
VIDEO Guarire l’ansia: come uscirne una volta per tutte
VMRIZANATIVESPONSORED
AGGIUNGI UN COMMENTO
Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!