VIDEO Meditazioni Guidate per vincere lo stress

Raffaele Morelli presenta le Meditazioni guidate per vincere lo stress.

Le Meditazioni guidate per vincere lo stress sono il nuovo VideoCorso di Riza, condotto dalla dottoressa Chiara Marazzina. Attraverso cinque esercizi di meditazione con le immagini, da svolgere sotto la guida della sua voce, possiamo imparare a superare i momenti di crisi e a ritrovare la calma e l’equilibrio interiore.

Se ci chiudiamo in una gabbia di pensieri sulle mille cose da fare, sui problemi da risolvere, se passiamo il tempo a chiederci se andiamo bene oppure no, non possiamo venirne a capo e non faremo altro che rendere lo stress ancora più acuto.

Dobbiamo sapere invece che il benessere non può arrivare senza le immagini. E del resto noi non produciamo solo pensieri: soprattutto produciamo immagini. Quando chiudiamo gli occhi e immaginiamo, possiamo entrare direttamente nello spazio interno e conoscere la sorgente della tranquillità interiore, una sorgente alimentata dai desideri, dagli interessi, dai talenti e dalle passioni. Grazie alle immagini ci accordiamo con il nostro nucleo interno e troviamo il vero benessere.

Per questo ogni giorno dovremmo dedicare qualche istante a chiudere li occhi e a fantasticare. Queste meditazioni guidate ci aiutano a farlo nel modo giusto e a vincere finalmente lo stress quotidiano.

Meditazioni guidate per vincere lo stress, con la voce della dottoressa Chiara Marazzina.

ACQUISTA ORA

TAG
VMRIZANATIVESPONSORED
VIDEO
VIDEO Impariamo a stare bene qualunque cosa accada
VMRIZANATIVESPONSORED
AGGIUNGI UN COMMENTO
Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!