I nuovi bruciagrassi super efficaci

In questo video il direttore Raffaele Morelli presenta il nuovo numero di dimagrire, dedicato agli integratori che ti aiutano a perdere peso

Il vero problema, ogni volta che si dimagrisce, è riuscire a non riacquistare subito i chili che abbiamo faticosamente smaltito. Per evitarlo, bisogna agire sul grasso in modo personalizzato, trattandolo con integratori diversi in base alle zone in cui ci deposita: addome e fianchi, gambe e arti inferiori, oppure quando “migra” un po’ dappertutto, mescolandosi a ristagni e tossine. Questo mese su Dimagrire ti spieghiamo come individuare il tuo tipo di grasso e come eliminarlo per e sempre con i nuovi estratti brucia i grassi che ti regalano risultati immediati!

In più, sul nuovo numero di Dimagrire trovi:

Disintossicati dai lieviti e la pancia torna piatta

A volte, anche senza esagerare a tavola, si tende ad avere sempre un po’ di “pancetta”, spesso accompagnata a gonfiore e ad accumuli di grasso molle a livello addominale. La colpa potrebbe essere dei cibi che contengono lieviti, come pane, focacce, brioche, formaggi fermentati, birra e aceto: queste sostanze irritano la flora batterica intestinale e provocano intolleranze, favorendo pesantezza digestiva, gonfiore e accumuli adiposi. Vuoi sapere se ingrassi per colpa del lievito? Segui per 15 giorni i consigli che trovi nel nuovo numero, assumi gli alimenti sostitutivi e prendi gli integratori che liberano l’organismo dalle scorie dei lieviti.

Alterni abbuffate e diete? C’è un fiore di Bach che fa per te

Se continui a mangiucchiare in modo distratto, se alterni periodi di dieta stretta e abbuffate o se, ancora, non ti trattieni davanti alla proposta di un bis, Clematis è il rimedio floriterapico che fa per te.

 

Così dimezzi le calorie delle torte alla meringa

Anche se sei a dieta, non negarti un dolce goloso: è la Pavlova,una torta di meringa e panna facile da preparare e da farcire con cioccolato e frutta. Scopri la ricetta più light e gli abbinamenti che ti fanno assorbire meno zuccheri.

TAG
RAFFAELE MORELLI
DIMAGRIRE
BRUCIAGRASSI
RISTAGNI
APPROFONDISCI
10 regole per dimagrire e non ingrassare più
10 regole per dimagrire e non ingrassare più

I trucchi e le strategie che funzionano davvero per perdere peso in modo sano e non riprenderlo più

CONSIGLIATO PER TE
Il formidabile cocco
Il formidabile cocco

Abbassa la pressione, regola il colesterolo, fa dimagrire e rigenera il cervello

Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Quanto sei ansioso?