VIDEO 5 segreti per ringiovanire

Il direttore generale di Edizioni Riza Liliana Tieger presenta il numero di aprile di AntiAge

Buongiorno, oggi vi parlo del numero di aprile di AntiAge, che trovate in edicola. Il titolo di copertina è molto interessante e attraente per noi donne, perché parla di una dieta brucia grassi che funziona dopo i 40 anni. I nostri esperti, come al solito, si sono dati molto da fare per realizzare un percorso alimentare semplice, non penalizzante, che funziona su più piani perché aiuta a dimagrire, è breve, fa bene a tutti i nostri tessuti, ci ringiovanisce e abbassa la glicemia: quanti vantaggi per la nostra salute!

Non porti limiti, ti fanno invecchiare!

Sul numero di aprile di AntiAge c'è un altro servizio di cui vi voglio parlare, per realizzare il quale gli autori della rivista si sono riuniti e hanno realizzato una sorta di progetto ringiovanimento: i cinque segreti che ci mantengono giovani. Ve ne voglio raccontare uno che mi piace molto e che si intitola: "In età adulta non tirare i remi in barca". Quando lo facciamo, siamo in balia della corrente, mentre noi desideriamo essere sempre protagoniste della via che percorriamo. Succede, in realtà, che molto spesso si abbia questa convinzione, che ci sono cose che vanno fatte a 20 anni, a 30 anni, a 40, a 50 e quando si arriva in età più matura crediamodi non poter più fare molte cose, che sia arrivato il tempo di riposarsi. Sbagliatissimo: mai come quando diventiamo adulti, dobbiamo cercare di fare tutto quello che ci piace senza alcun limite. Abbiamo dalla nostra parte una cosa molto importante, l’esperienza, una ricchezza che prima non avevamo. Dobbiamo anche ricordarci che la vita ha bisogno di stimoli, di novità, di essere continuamente alimentata dalla creatività. Non porsi limiti: ecco una delle regole fondamentali per restare giovani.

Se rigeneri il cervello ringiovanisci subito

Voglio segnalarvi anche alcuni altri argomenti che trattiamo sempre in questo numero. L’articolo nel quale Raffaele e Michael Morelli ci spiegano perché accettare la nostra fragilità ci rende più complete. Troverete poi i segreti per digerire bene e vivere più a lungo, come stimolare la serotonina, l’ormone del buonumore che rigenera il cervello. Scoprirete il glucomannano, che è l’integratore antiage per abbassare il colesterolo e sciogliere il grasso addominale. E ancora, sapete cosa sono i booster? Sono i nuovi cosmetici che riossigenano e restituiscono vitalità alla pelle. Questi e molti altri servizi vi aspettano sul numero di AntiAge in edicola: se volete leggere subito questo numero potete anche cliccare qui sotto e avere subito a disposizione la vostra rivista in formato digitale.

AntiAge, il nuovo mensile dedicato alle donne.

ACQUISTA ORA

Articoli collegati
    Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
    Test della settimana
    Test della settimana
    Quanto sei ansioso?