Il vero segreto della longevità

Vittorio Caprioglio presenta il nuovo numero di Salute Naturale e spiega come regalarsi dieci anni di vita in più grazie ai nuovi rimedi super verdi antiage…

Se stimoli la produzione di cellule staminali guadagni dieci anni di vita. Si tratta di tessuti intelligenti, capaci di sostituire le cellule deboli o danneggiate e di ricrearne di nuove, potenziando la risposta immunitaria e regalandoti tanta energia in più. Sul nuovo numero di Salute naturale ti spieghiamo cosa devi fare per attivarne il più possibile, con la giusta alimentazione e i migliori rimedi verdi antiage.  

 

In più, sul nuovo numero di Salute Naturale trovi:

 

Semi di lino, il tuo integratore di aprile

 

Grazie a questi semi disintossichi stomaco e colon e li rendi meno sensibili ai cibi e alle sostanze irritanti. Scopri come inserirli nella tua dieta.

 

Ecco i segreti naturali di un buon sonno

 

Se le tue notti sono diventate un incubo, prima di ricorrere ai sonniferi, affidati ai rimedi verdi. Altea e papavero, escolzia e biancospino, anice  stellato: sono tanti gli alleati verdi del tuo sonno, scoprili tutti!

 

Assenzio, la pianta che rinnova il sangue

 

Le sue foglie e i suoi fiori contengono numerosi principi amari che stimolano la sintesi di nuovi globuli. E un bicchierino a fine pasto aiuta a digerire.

 

Le docce con gli oli essenziali sciolgono i ristagni

 

Gli estratti profumati di fiori e piante vaporizzati sulla pelle combattono la ritenzione indica e riducono subito i cuscinetti.

TAG
SALUTE NATURALE
BENESSERE
LONGEVITA
RIMEDI NATURALI
APPROFONDISCI
I magnifici 4 rimedi della nonna
I magnifici 4 rimedi della nonna

Sono olio, limone, acqua e bicarbonato:come usarli per la salute e la cosmesi

CONSIGLIATO PER TE
Riza Dossier: Come restare giovani
Riza Dossier: Come restare giovani

Le nuove scoperte che ti regalano anni di vita

Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Quanto sei ansioso?