Via la ritenzione e sei subito magra
News

Via la ritenzione e sei subito magra

Se elimini i liquidi in eccesso ottieni subito tre grandi risultati: la pancia si appiattisce, le gambe diventano snelle, e il metabolismo riparte…

La bella stagione è arrivata ed è questo il momento in cui ci mettiamo a fare i conti con il nostro corpo. Se durante l’inverno e la primavera si sono accumulate tossine, se si sono presi dei chili, se si è mangiato in modo esagerato e scorretto, ecco che ora ci troviamo di fronte a un metabolismo rallentato e alla tanto odiata ritenzione idrica che ci fa sentire gonfie, appesantite e soprattutto, poiché è il segno evidente che qualcosa nel nostro organismo si è bloccato, ci impedisce di dimagrire per davvero. Il fatto di accumulare liquidi nell’organismo è un sintomo, un campanello d’allarme che non dobbiamo ignorare.

La fase d’attacco: bastano 2 giorni!
Il primo passo è quello di iniziare a drenare ristagni e gonfiori superficiali. Ma per farlo bisogna dare una scossa al nostro organismo, impigrito da un anno di cattive abitudini. Ti proponiamo un programma di due giorni ad “azione urto”, con una dieta disintossicante, trattamenti che favoriscono il ricambio dei liquidi ed erbe drenanti.

E adesso agisci sui tuoi punti critici
Per risultare efficace la tua strategia snellente dev’essere personalizzata, basata sulle vere cause della ritenzione e del sovrappeso. Ma come fare? Osserva dove si accumulano liquidi e grasso e scopri quale dei 3 percorsi che abbiamo ideato è quello giusto per te.
- Se accumuli su pancia e fianchi: devi agire su organi come fegato e intestino con integratori specifici e oli essenziali dall’effetto snellente.
- Se il problema sono cosce e gambe: devi intervenire per riattivare la circolazione sia sanguigna che linfatica grazie a rimedi verdi di sicura efficacia;
- Se grasso e ritenzione sono diffusi su tutto il corpo: in questo caso devi ridare sprint al metabolismo grazie agli estratti marini che rimodellano la silhouette.

E in più sul numero in edicola trovi:

I tuoi alleati a tavola: i cibi da scegliere per favorire il dimagrimento e i succhi superdrenanti con le virtù della frutta dell’estate.

Le tecniche per massaggi fai da te che moltiplicano l’efficacia della dieta.

I piccoli esercizi da fare ogni giorno per ritrovarti snella senza fatica.

TAG
VITTORIO CAPRIOGLIO
SALUTE NATURALE EXTRA
ESTATE
RITENZIONE
DIMAGRIRE
APPROFONDISCI
10 regole per dimagrire e non ingrassare più
10 regole per dimagrire e non ingrassare più

I trucchi e le strategie che funzionano davvero per perdere peso in modo sano e non riprenderlo più

CONSIGLIATO PER TE
Il formidabile cocco
Il formidabile cocco

Abbassa la pressione, regola il colesterolo, fa dimagrire e rigenera il cervello

Articoli collegati
    Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
    Test della settimana
    Test della settimana
    Quanto sei ansioso?