Un rimedio infallibile anti cibo spazzatura
Dimagrire

Un rimedio infallibile anti cibo spazzatura

Si chiama isopogon ed è un fiore australiano che regala la grinta che serve a chi pasticcia troppo con snack e dolcetti: provalo subito!

"Devo dimagrire prima delle ferie". È il mantra di tante persone golose e un po' disordinate nella gestione delle loro abitudini alimentari che ogni anno, con l’arrivo dell’estate, vengono colte dal terrore della “prova costume” e ricorrono a qualche dieta lampo drastica e squilibrata con l’illusione di risolvere i loro problemi di sovrappeso. Queste persone sembrano incapaci di apprendere dall’esperienza e continuano a ripetere gli stessi errori, alternando lunghi periodi di abbuffate a diete strampalate, seguite dall’inevitabile effetto yo-yo. Per sviluppare una maggiore maturità, volontà e consapevolezza, non solo nelle esperienze della vita quotidiana ma anche nel rapporto con il cibo, è consigliabile ricorrere a Isopogon, un fiore australiano che rende più determinati e responsabili e permette di valutare meglio le conseguenze dei propri comportamentiv ed errori alimentari!

Devi dimagrire ma ti abbuffi? Ti aiuta un fiore

Un fiore che aiuta a correggere gli errori alimentari

Il rimedio è utile a chi tende a rimandare sempre a “domani” ogni progetto di cambiamento; a chi passa con leggerezza da una dieta all’altra; a chi fatica a seguire semplici regole di buon senso (come evitare i cibi-spazzatura o ridurre le scorpacciate di dolci) per mantenere il peso forma. Per la sua capacità di “richiamare” alla memoria conoscenze e abitudini dimenticate, Isopogon è di grande aiuto anche a tutti coloro che un tempo mangiavano in modo equilibrato, ma sembrano aver via via trascurato ogni regola perché abituati a modelli alimentari disfunzionali. Il rimedio li aiuta a diventare più sensibili ai bisogni del proprio organismo e a correggere consapevolmente le abitudini nocive, anche di tipo alimentare. 

Quando questo fiore è indispensabile

- Per chi passa disordinatamente da una dieta all’altra senza portare a termine nessun programma nutrizionale

- Se, dopo aver fatto qualche rinuncia a tavola, tendi a ricadere nelle abbuffate o a pasticciare con il cibo

- Se non riesci a rispettare le regole, incluse quelle dietetiche

Hai sempre fame? Spruzzalo in casa e in ufficio

Se nel corso della giornata continui a sgranocchiare biscottini, cioccolata, patatine e snack, prova ad aggiungere 15-20 gocce di Isopogon a uno spruzzatore (del tipo usato per le piante) riempito di acqua naturale, e nebulizza questo mix nell’ambiente di lavoro o nelle stanze di casa in cui vivi.

Come usare Isopogon

Versa 7 gocce di Isopogon in una boccetta con contagocce da 30 ml; aggiungi 2 cucchiaini di brandy e riempi con acqua minerale naturale. Assumi il composto per un periodo di 3 settimane, nel dosaggio di 7 gocce mattina e sera.

TAG
FIORI AUSTRALIANI
CIBO SPAZZATURA
DIMAGRIRE
APPROFONDISCI
10 regole per dimagrire e non ingrassare più
10 regole per dimagrire e non ingrassare più

I trucchi e le strategie che funzionano davvero per perdere peso in modo sano e non riprenderlo più

CONSIGLIATO PER TE
Il formidabile cocco
Il formidabile cocco

Abbassa la pressione, regola il colesterolo, fa dimagrire e rigenera il cervello

Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Quanto sei ansioso?