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Marco 17/01/2017 10:44

"No ai legumi: fagioli, lenticchie, soia, ceci e fave. Come verdura, no a broccoli, cavolfiore, cavoli, cavoletti di Bruxelles, verza, crauti, barbabietola, zucca, radicchio, topinambur, carciofi, asparagi, fagiolini, taccole, piselli, finocchio, porro, cipolla, scalogno, aglio e funghi.

Ok grana e parmigiano e tutte le tome invecchiate. Vanno bene anche fontina, gorgonzola, taleggio"

MAI lette tante sciocchezze tutte insieme!!!!

Manuel 14/12/2016 11:01

Quante sciocchezze e falsità in un solo articolo -.-

Kes 31/10/2016 17:17

Fate prima a dire di non mangiare nulla...comunque tra gli alimenti che indicate di non mangiare ho dei seri dubbi su alcuni, primo tra tutti il finocchio, mah!!!

Pier 28/07/2016 09:04

A me sembra un elenco infinito di sciocchezze..

Federica 28/07/2016 07:15

Proprio un vostro articolo tempo fa diceva di mangiare 2 yogurt al giorno per pancia piatta, ora invece consigliate di non mangiarlo, ma.....dite tutto e l'incontrari di tutto. ....

claudia 28/07/2016 06:00

Sciocchezze i legumi sgonfiano e troppo formaggio non fa certo bene. Concordo sulle limitazioni dei carboidrati con equilibrio ma non sulla valutazione che fate della verdure a meno che la persona non soffra di colite. Inutile dire che una dieta sana, la migliore resta sempre quella mediterranea: Pasta con moderazione, molti legumi e verdure, frutta con moderazione, pesce. Pochissimo formaggio e carne.

anna 27/07/2016 20:46

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