Questo dolcificante naturale dal sapore gradevole aiuta a eliminare i liquidi in eccesso e l’adipe del girovita: l’alleato giusto per chi ha 2-5 chili di troppo…
Lo sciroppo d’acero è un liquido zuccherino ottenuto bollendo la linfa dell’acero da zucchero raccolta all’inizio della primavera in Canada e in alcune zone degli Stati Uniti. La linfa dell’acero è costituita da saccarosio, acido malico, potassio, calcio, ferro, vitamine e componenti fenoliche. Proprio grazie a queste sostanze lo sciroppo d’acero svolge un efficace azione diuretica, antistipsi e snellente ed è quindi l’alleato ideale di chi ha un sovrappeso fino a 5 chili. Agendo sull’adipe addominale, è utile proprio per eliminare la classica “pancetta” e ridurre il girovita.
Grazie a “lui”, puoi perdere fino a 4 kg in un mese e ridurre il girovita di 3 cm senza sottoporti a digiuni controproducente o diete penalizzanti, mantenendo il buonumore. Ecco cosa devi fare per una settimana:
LEGGI ANCHESciroppo d'acero, miniera di antiossidanti
Per due bicchieri occorrono: il succo di due limoni, un bicchiere d’acqua naturale, uno di succo di mela, due cucchiai di sciroppo d’acero, due pizzichi di cannella in polvere. Metti in uno shaker il succo filtrato dei limoni, l’acqua, il succo di mela (scegli il tipo trasparente), lo sciroppo d’acero e la cannella in polvere. Shakera il cocktail e poi versalo in due calici. Otterrai una bevanda che riattiva la circolazione e la termogenesi dei grassi.