Debolezza dopo l'influenza? Prova la clorofilla

 

 
Debolezza dopo l'influenza? Prova la clorofilla

La clorofilla è un ottimo rimedio fitoterapico per rigenerare gli anticorpi e fare fronte alla stanchezza dopo l'influenza

 

Supera l'influenza con la clorofilla

Per evitare di cadere diverse volte preda dell'' influenza durante l'inverno, molti "cedono" alle prescrizioni mediche  classiche che, il più delle volte suggeriscono cure an tibiotiche molto spossantida . Il problema è che alla fine di ogni terapia ci si ritrova indeboliti, col sistema immunitario a pezzi, poco appetito, stanchezza, insonnia. Così si assume un ricostituente, che rimette in sesto, ma purtroppo fa anche ingrassare. In tutti questi casi la clorofilla in gocce è un ottimo rimedio naturale: dopo dieci giorni di cura ci si sente già rifioriti. Non solo: è un ottimo rimedio fitoterapico per prevenire l' influenza.

La clorofilla: un grandde rimedio fitoterapico per ritrovare forza e salute

La parola "clorofilla" deriva dal greco e significa "foglia verde". Questa sostanza naturale costituisce la linfa di ogni pianta e ha un ruolo fondamentale nella conservazione della salute dei vegetali. La struttura chimica della clorofilla è molto affine a quella dell'emoglobina, la cellula-base del nostro sangue: l'unica differenza è che nella clorofilla la molecola centrale è di magnesio, mentre nel sangue è di ferro. Per questa sua specifica affinità col plasma, la clorofilla risulta particolarmente efficace nei casi di debolezza e di anemia e come ricostituente dopo una cura antibiotico, in quanto svolge un'azione stimolante sull'intero sistema immunitario, in particolare nei soggetti che consumano abbastanza frutta e verdura o nei fumatori.

 

Come si assume

La clorofilla (10 gocce di soluzione idroalcolica diluite in mezzo bicchiere d'acqua o una compressa), può essere assunta per un mese dopo l'influenza e anche a titolo preventivo per cicli di trenta giorni almeno quattro volte all'anno. In questo modo agisce sull'organismo come vaccino naturale e lo rinforza contro virus, batteri e stanchezza.

Curarsi con la fitoterapia

9,90 euro

Una pratica e completa guida per individuare il rimedio "verde" più indicato per contrastare i malesseri più comuni. Come sfruttare i principi attivi di erbe, piante e fiori per mantenersi in salute in modo naturale.

 
Acquista
 

Ultimi articoli

Componente non configurato.
 
 
 

Test

E tu rischi...l'esaurimento?

E tu rischi...l'esaurimento?

Scopri se il tuo modo di pensare e di vivereti rende libero o intasa la mente di ragionamenti inutili che fanno rischiare il crollo

fai il test
 
 

Sondaggio

Cali di energia: come li affronti?
Cali di energia: come li affronti?

Sentirsi stanchissimi, privi di energia, esauriti: sono davvero pochi coloro che si possono considerare immuni da un temporaneo abbassamento della vitalità e della voglia di fare. Tu come lo affronti?

 

I rimedi omeopatici fondamentali

Istituto Riza di Medicina Psicosomatica

8,90 €
Acquista
 

Centro Riza di Medicina Naturale (Milano)

A Milano Centro Riza ospita un team di medici esperti in medicina naturale, che accompagnano il paziente a individuare le cure naturali più adatte per i suoi disturbi. 

Informazioni e prenotazioni: 02 58 20 793.