Billy Goat Plum: Un fiore australiano per pelle e fegato
Fiori di Bach

Billy Goat Plum: Un fiore australiano per pelle e fegato

Si chiama Billy Goat Plum, rimedio floriterapico australiano che svolge un'azione drenante profonda e a tutto vantaggio della bellezza della pelle

La "pianta della pelle", è così che gli aborigeni australiani considerano la Planchonia careya, un vegetale dalle straordinarie proprietà lenitive, antinfiammatorie e disinfettanti e dai bellissimi fiori simili a delicati piumini. Con queste corolle dal profumo dolcissimo si prepara Billy Goat Plum, un'essenza famosa per le sue proprietà depurative. 

Questo fiore australiano si dimostra un ottimo coadiuvante in tutti i disturbi della pelle, aiutando quindi a curare l'acne, eritemi, dermatiti, eczemi, sfoghi della pelle,... e svolge soprattutto un'azione sfiammante sul fegato e antipruriginosa, depurando l'organismo dalle tossine e migliorando anche la risposta immunitaria.

Billy Goat plum è particolarmente indicato per chi "non si piace", si vede brutto e pieno di difetti, ingigantisce ogni imperfezione e prova imbarazzo per il proprio aspetto esteriore e in campo sessuale.

Preparazione

Versa 7 gocce di Billy Goat Plum in una boccetta con contagocce da 30 ml, aggiungi 2 cucchiaini di brandy e riempi con acqua minerale naturale. Assumi 7 gocce mattina e sera lontano dai pasti, per almeno 3 settimane.

Billy Goat Plum è efficace anche contro l'acne giovanile

Il viso "fiorito" dall'acne è un vero cruccio per tutti i ragazzini alla prese con i cambiamenti adolescenziali. Billy Goat Plum aiuta a "ripulire" la pelle dai brufoli ed è persino utile anche ai più piccini per il trattamento di tanti piccoli disturbi cutanei, come irritazioni da pannolino, allergie o arrossamenti improvvisi.

Come utilizzare Billy Goat Plum

Il dosaggio e le modalità di preparazione di Billy Goat Plum sono le stesse che per gli adulti (7 gocce mattina e sera), ma gli adolescenti possono diluire le gocce in un bicchiere d'acqua o di succo.

L'aiuto in più

Capita spesso, quando arriva la stagione fredda, di soffrire di allergie dovute all'uso di abiti in lana o sintetici: Billy Goat Plum aiuta a prevenirle.

TAG
FIORI DI BACH
FLORITERAPIA
RIMEDI NATURALI
BELLEZZA
PELLE
FEGATO
DEPURARSI
APPROFONDISCI
Il formidabile cocco
Il formidabile cocco

Abbassa la pressione, regola il colesterolo, fa dimagrire e rigenera il cervello

CONSIGLIATO PER TE
I meravigliosi burro di Karité e olio d'Argan
I meravigliosi burro di Karité e olio d'Argan

Il burro di Karité e l’olio di Argan si ricavano dai semi di due...

Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Quanto sei ansioso?