Test

Filtra per
Come vivi questi giorni? Da quello che fai, scopri chi sei

Pulisci con zelo oppure leggi e ti rilassi? Sei più triste o più agitata? Cosa farai alla fine dell'emergenza? Fai il test e scopri qualcosa di te che forse non sai...

Voglia di libertà: ti manca davvero?

Ora è facile desiderarla, ma saprai viverla appieno quando tornerà? Fai il nostro test, scopri qualcosa di più di te e cosa puoi fare ora per goderne al meglio domani

Come vivi le tue paure?

Tutti le vivono: possono rendere la vita difficile o essere un occasione di riflessiome e cambiamento. Tu come le affronti?

La tua età biologica corrisponde a quella anagrafica?

Gli anni indicati sulla tua carta d'Identità contano poco. Ciò che conta davvero è il modo in cui il tuo corpo custodisce il capitale di giovinezza che la natura ha messo a tua disposizione. Qual è la tua età biologica? C'è ancora un'adolescente nascosta dentro di te? Scoprilo!
 

Tu e l'altro sesso: si parla la stessa lingua?

Spesso i pregiudizi di genere influenzano i rapporti con le persone dell’altro sesso, anche tu ne sei “vittima” o riesci a relazionarti alla pari?

Quanto credi in te stesso? Scoprilo

Spesso colleghiamo l' autostima a cause esterne, mentre l’unica cosa su bisognerebbe focalizzarsi è la valorizzazione di ogni nostro aspetto: tu come fai?

QUESTO MESE IN EDICOLA
RIZA AntiAge
Riza Psicosomatica
Salute Naturale
Dimagrire
Alimentazione Naturale
Curarsi Mangiando
Le Ricette PerdiPeso
Riza Relax
Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!