Prendi il magnesio dimagrisci subito

Prendersi cura del proprio corpo, iniziare un percorso di perdita di peso, combattere la ritenzione idrica: tutto questo produce cambiamenti positivi anche a livello cerebrale…

Una recente ricerca, di cui si parla nell’editoriale di questo numero di Dimagrire attualmente in edicola, afferma che ciò che fa ingrassare più di tutto è il modello di perfezione, il perfezionismo nel quale spesso “cadiamo” vittime. Per questo è importante, quando si vuole perdere peso, farlo senza criticarsi. “Non mi vado bene…non piaccio neanche agli altri perchè non vado bene”. Ogni volta che ragioniamo in questo modo noi mettiamo in discussione l’intero asse portante della nostra identità e questo psicologicamente è pericoloso perchè poi, per consolarci, inevitabilmente ci “rivolgeremo” al cibo….

In più, in questo numero di Dimagrire trovi:

Prendi il magnesio dimagrisci subito!

Per andare davvero all’origine dei tuoi chili di troppo, affidati ai minerali. Sono tre quelli che ti serviranno, magnesio, potassio e calcio. Insieme ti permetteranno di velocizzare i meccanismi bruciagrassi del tuo corpo. Veri acceleratori metabolici, agiranno direttamente sulle cellule adipose, costringendole ad utilizzare i grassi che contengono per darti energia. Inoltre ti aiuteranno a contrastare gonfiori e ritenzione idrica. Farne scorta è facilissimo. Grazie ai consigli che troverai sul nuovo numero potrai scegliere gli integratori che li rendono più disponibili e i cibi che ne contengono di più. E in più scopri quali sono le associazioni fra minerali che ti danno risultati mirati.

Prova dog rose, il fiore australiano che placa la fame da rientro

Hai ripreso il lavoro e le giornate sono iniziate a ritmo sostenuto. Così torni a casa e metterti a tavola diventa un modo per staccare con gli impegni. A darti soddisfazione sono cibi saporiti, calorici, salati. In tuo soccorso arriva Dog Rose, un rimedio floreale ottenuto da una pianta australiana che cresce lungo le rive di torrenti impetuosi. Grazie a lei saprai resistere all’ansia e alla fame che viene di sera o addirittura di notte.

L’alleato del mese è il guggul, il jolly d’inizio autunno

È la soluzione giusta al cambio di stagione: tre capsule al giorno aiutano la tiroide a lavorare meglio e liberano l’organismo dalle scorie accumulate durante l’estate.

Elimina il glutine: bastano tre giorni per perdere subito peso

Se fai fatica ad allacciare i jeans, ti senti gonfia e ci sono un paio di chili che proprio non ti spieghi, può essere colpa del glutine. Mangiare troppi cereali che lo contengono infiamma l’intestino, anche se non sei celiaca. Ecco allora un programma facile per risolvere il problema. Elimina i cibi che contengono glutine per tre giorni. Ti sentirai subito più leggera, magra e sgonfia.

TAG
MAGNESIO
PERDERE PESO
DIMAGRIRE
RITENZIONE
APPROFONDISCI
10 regole per dimagrire e non ingrassare più
10 regole per dimagrire e non ingrassare più

I trucchi e le strategie che funzionano davvero per perdere peso in modo sano e non riprenderlo più

CONSIGLIATO PER TE
Il formidabile cocco
Il formidabile cocco

Abbassa la pressione, regola il colesterolo, fa dimagrire e rigenera il cervello

AGGIUNGI UN COMMENTO
Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Come vivi le tue paure?