Il magico magnesio ti fa dimagrire subito

Il magnesio è davvero un rimedio tuttofare: è un potente antinfiammatorio e un efficace antidolorifico, aiuta la digestione e vince lo stress. Ma, soprattutto, è super dimagrante

Possiamo dire, senza esagerare, che è il carburante che fa funzionare bene tutte le cellule e che mantiene attivo il metabolismo, il nostro motore bruciagrassi. Eppure, a fronte di tanti benefici, spesso non ne assumiamo abbastanza. Sul nuovo numero di Salute Naturale Extra ti raccontiamo le straordinarie proprietà di questo minerale così prezioso e ti spieghiamo come assicurartene ogni giorno la quantità di cui hai bisogno: scopri qual è il tuo fabbisogno, quando te ne serve ancora di più e quali sono le formulazioni e gli integratori più facili da assimilare.

Fai la dieta al magnesio

Il magnesio ha molti vantaggi dimagranti: sgonfia la pancia, tonifica i tessuti, fa bruciare più grassi e calorie, spegne l’appetito. Per assicurarti tutti questi benefici, la prima cosa da fare è portare in tavola ogni giorno i cibi e le acque che ne contengono dosi maggiori. Per risultati ancora più evidenti, segui il nostro programma dimagrante: perdi fino a 2 kg in una settimana.

LEGGI ANCHEMagnesio: un oligoelemento essenziale per il nostro benessere quotidiano

Ottimo quando arriva l’inverno

Non solo dimagrimento: il magnesio è un minerale indispensabile anche per la salute, soprattutto in questo periodo dell’anno. Grazie alle sue proprietà antistress, energizzanti e rivitalizzanti, infatti, questo minerale è il migliore alleato per affrontare il cambio di stagione in salute e senza cedimenti. In più favorisce la memoria e la concentrazione e previene la stanchezza muscolare. Scopri come sfruttare queste virtù nella vita di tutti i giorni: a lavoro, a scuola, a casa e nei momenti di maggiore tensione psicofisica.

APPROFONDISCI
Dimagrisci con il magnesio
Dimagrisci con il magnesio

È il minerale che accelera il metabolismo, scioglie i grassi e aumenta la massa magra

CONSIGLIATO PER TE
Salute Naturale Extra
Salute Naturale Extra

Salute Naturale Extra è il mensile per proteggere e investire nel nostro bene più prezioso: la salute. 

Iscriviti alla newsletter RIZA e ricevi notizie e suggerimenti per prenderti cura di te!
Test della settimana
Test della settimana
Quanto sei ansioso?